View Full Version : Trucco per utenti fastweb
E' vero che sottoscrivendo il contratto mega internet500 con linea dsl (non con fibra) si puo' scaricare con dc++ dagli hub interni a fw (gladiator) senza essere connessi a internet e quindi senza pagare ;) ;) ;) ???
Grazie 1000 :)
guarda che sei connesso a internet, paghi il canone adsl a FW
The Incredible
05-05-2003, 15:18
Originally posted by "einj"
guarda che sei connesso a internet, paghi il canone adsl a FW
am non viene conteggiato come collegamento ad internet.. vero?
ma quel contratto è internet a consumo? nn ho capito di cosa state parlando :confused:
The Incredible
05-05-2003, 15:58
Originally posted by "einj"
ma quel contratto è internet a consumo? nn ho capito di cosa state parlando :confused:
si a consumo.. i primi 500 minuti compresi e gli altri a pagamento..
Premesso che fw e' una intranet e che paghi solo per il traffico web in uscita, se rimango dentro e mi collego ai server dc++ o simili, posso scaricare 24 ore su 24 senza pagare.
ciao
The Incredible
05-05-2003, 16:06
Originally posted by "tcianca"
Premesso che fw e' una intranet e che paghi solo per il traffico web in uscita, se rimango dentro e mi collego ai server dc++ o simili, posso scaricare 24 ore su 24 senza pagare.
ciao
ma questo potrò farlo per sempre??
quindi posso giocare anche on-line con quelli di fw senza pagare?
cos' che posso fare senza essere conteggiato nei 500 minuti?
Grazie
Mi hanno detto questa cosa per i p2p e volevo conferma da qualcuno che ha questo tipo di contratto.
Per il multiplayer non ti saprei dire, ma in teoria dovrebbe andare.
ciao
The Incredible
05-05-2003, 16:16
Grazie.. qualcuno ce l' ha mega 500 o internet a consumo?
ciao
ah ecco nn sapevo il nome di quel contratto, boh a me pare strano anche se la rete è nattata nn è molto difficile poter controllare anche quel tipo di traffico, se a loro sta bene cosi meglio per voi :D
majin mixxi
05-05-2003, 17:38
questa cosa funziona solo con l'adsl di FW,se hai la fibra paghi comunque
The Incredible
06-05-2003, 08:15
Originally posted by "majin mixxi"
con li fibra si paga?? no.. cavoli.. :cry: :D
Tua hai fastweb mega internet 500 ???
Confermi dunque l'informazione ???
Ciao e grazie
majin mixxi
06-05-2003, 18:15
Tua hai fastweb mega internet 500 ???
Confermi dunque l'informazione ???
Ciao e grazie
io ho tutto senza limiti ma ti posso confermare tutto :)
Confermo anche io....è intranet quindi non è traffico in uscita...
kinghomer
07-05-2003, 23:30
.....eeehhhh ci sono tante cose da sapere....ma il silenzio è d'oro ;) !!!
The Incredible
08-05-2003, 08:27
Originally posted by "kinghomer"
.....eeehhhh ci sono tante cose da sapere....ma il silenzio è d'oro ;) !!!
dai dicci qualcosa.. sono indeciso se mettere fastweb mega 500 con adsl a 2mbit.
kinghomer
08-05-2003, 15:06
fatti la seconda !!!
Originally posted by "The Incredible"
dai dicci qualcosa.. sono indeciso se mettere fastweb mega 500 con adsl a 2mbit.
fibra
The Incredible
08-05-2003, 15:10
ma con la fibra dovrei per forza fare internet senza limiti.. per scaricare..
e mi viene a costare troppo..
Beh io se avessi la possibilità di scegliere tra fibra e adsl...
FIBRAAAAAAAA
Pero' con la fibra vedi gratis tele+
???????????Ma da quando si puo scegliere fibra o dsl????se c è la nel catalyst ti cucchi quella se nn c è si appoggano a Telcom e ti danno la dsl...ma poi nn c è paragone vuoi mettere la frustrazione di avere 50k in up contro 600k in down!?!?!?!?!?fatti 10mbit e nn se parla piu
P S io usavo rete interna su fibbra a babbomorto poi scleri e ti fai la flat senno qua come ci scrivi???????
The Incredible
09-05-2003, 08:02
qui nel forum scrivo dal lavoro.. :D
a casa mia è arrivata solo l' adsl..
massimax
10-05-2003, 14:09
curiosità e un pò ot...ma adesso c'è ancora il problema dell'ip con p2p? :confused:
Originally posted by "massimax"
curiosità e un pò ot...ma adesso c'è ancora il problema dell'ip con p2p? :confused:
L' ip e' sempre privato
questo e' oramai diventato un vantaggio
puoi chiedere l' ip pubblico a pagamento
Ma tu per 2p2 cosa intendi, che esigenze hai?
Si anche secondo me l ip privato è un vantaggio per il p2p capirai che voglia posso avere di stare su server publici a 2k\s :D :D poi ho visto le proiezioni dicono che per fine anno si parla di 400.000contratti.....
massimax
10-05-2003, 16:43
nel senso che posso usare tutti i programmi sharing di cui uso attualmente(visto che non ho fastweb) e connettermi fuori dal pvn?
Originally posted by "massimax"
nel senso che posso usare tutti i programmi sharing di cui uso attualmente(visto che non ho fastweb) e connettermi fuori dal pvn?
tutti
massimax
10-05-2003, 17:21
Originally posted by "Beto"
tutti
ofti :pig:
Scoperto solo oggi! :muro:
anche con la fibra e accendendo il computer con il cavo già connesso, funzia!!! :muro: :muro: :muro:
quanti soldi mi hanno fregato...
Originally posted by "lazzaro"
Scoperto solo oggi! :muro:
anche con la fibra e accendendo il computer con il cavo già connesso, funzia!!! :muro: :muro: :muro:
quanti soldi mi hanno fregato...
Perche' fregato? al limite sei tu che li freghi se scarichi ad ufo
bè, peccato che sono abbonato da dicembre 2002 ed ho sempre pagato anche solo per connettermi al p2p.
hackboyz
11-07-2003, 16:17
Allora vediamo un po' ....
Si. Con la DSL di Fastweb (a consumo) se ci si connette a siti interni la rete fastweb non si paga (es. all'hub Gladiator o ai server solo fastweb di WinMX).
Comunque ho letto che in agosto dovrebbero cambiare alcune cose: per gli utenti fibra a consumo non ci sarà più il numero vedrde da chiamare ma l'attivazione avverrà tramite la fastpage insomma come per gli utenti DSL a consumo ;)
Più in là metteranno a pagamento la navigazione nella rete interna ... quindi il "trucchetto" delle DSl FW non dovrebbe funzionare più ....
Ora non so quando e se questi cambiamenti avverranno .... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.