PDA

View Full Version : è vero che gli schermi dei compaq presario sono pessimi???

whatisthematrix
05-05-2003, 13:53
ragazzi, ditemi un pò, come sono gli schermi dei portatili presario? ho avuto occasione di vederne alcuni e sembrano tra i peggiori.
oltre questo avevo già letto qualcosa del genere da qualche parte, in un prova comparativa.

gradirei un impressione dai possessori di questi portatili...

(già che ci siete, com'è l' audio?)

whatisthematrix
05-05-2003, 15:58
ehm... up
ragazzi, mi interessa sapere se è vero o meno che la serie 'presario' (in particolare i modelli più economici) è dotata di schermi tra i peggiori. qualche utente può confermare?

Plibi
05-05-2003, 17:18
I peggiori Tft sono dell'A$uz. :eek:
I display non visualizzano 32 bit. (si vede come il negativo della foto). :mad:
Poi con l'associazione con Sis si ottiene veramente il peggio del mercato.
Chi dice che i Compaq/hp hanno un pessimo schermo non ha mai visto un A$uz. :rolleyes:

kellone
05-05-2003, 19:08
No, non è assolutamente vero.
L'audio è anni luce avanti ad altre marche nei portatili compaq che montano le jbl pro frontali.

Andri
06-05-2003, 11:22
secondo me, hp/compaq montano sui propri portatili ottimi video, compreso l'audio.
mi è capitato un acer fra le mani, era inguardabile, poi come suonava male... :cry:

si sicuramente se compri un presario fai un buon acquisto!

--vodoo3dfx--
06-05-2003, 16:13
gli schermi peggiori in assoluto sono quelli della siemens (tralasciando quelli dell'asus) che hanno davvero una luminosità pessima (a meno che le cose non siano cambiate negli ultimi paio di mesi), i compaq si inseriscono nella media, di gran lunga peggio di queli sony :D o dell ma cmq nella media (gli acer non mi sono sembrati tanto peggio).

--voodoo3dfx--