PDA

View Full Version : acquisto fotocamera digitale max 250€....consigli?

Alpha4
05-05-2003, 13:49
come da oggetto....nulla da aggiungere..

izutsu
05-05-2003, 16:23
Aggiungo io... guardare un po' gli altri 3D? No? Ci sono un mucchio di discussioni già aperte sull'argomento, sforzarsi un po' prima di chiedere...

Alpha4
05-05-2003, 17:16
ho dato più di una occhiata...potresti anceh essere più cortese...
ma evidentemente l'educazione e la calma non sono il tuo forte

Duff
05-05-2003, 17:21
Originally posted by "Alpha4"

Nikon 2000 (199€)

izutsu
05-05-2003, 17:27
Originally posted by "Alpha4"

Non sono stato certo maleducato... se hai davvero dato più di un'occhiata allora hai la risposta alla tua domanda... ci saranno almeno 5 3D... e guarda un po' che strano, il primo consiglio che ti hanno dato riguarda una macchina di cui s'è parlato molto...

Considera la situazione dal punto di vista di chi si vede chiedere sempre le stesse cose perchè la gente non ha voglia di guardare un po' in giro per il forum e per i siti elencati nei post in rilievo...

Alpha4
05-05-2003, 17:27
grazie duff, ma pensavo ad una con il mirino ottico..in condizioni di molta luce l'lcd si vede pochissimo :muro:
hai qualche altra idea?
com'è la hp 620?

Alpha4
05-05-2003, 17:30
Originally posted by "izutsu"

Non sono stato certo maleducato... se hai davvero dato più di un'occhiata allora hai la risposta alla tua domanda... ci saranno almeno 5 3D... e guarda un po' che strano, il primo consiglio che ti hanno dato riguarda una macchina di cui s'è parlato molto...

Considera la situazione dal punto di vista di chi si vede chiedere sempre le stesse cose perchè la gente non ha voglia di guardare un po' in giro per il forum e per i siti elencati nei post in rilievo...

si parla sempre di 2100 di a60 e roba del genere... non mi sembra che ci siano poi tante risposte...e difatti io non intendo prendere la coolpix 2000... se devi scrivere post solo per aumentare il numero o polemizzare per favore non postare. Grazie

izutsu
05-05-2003, 17:35
Forse non hai notato che mi sono iscritto 2 mesi dopo di te... non mi sembra di essere uno che posta molto no?

Se si parla sempre di quelle macchine è perchè, evidentemente, sono reputate le migliori, non credi? Non credi che ti direbbero le stesse cose nel tuo 3D? In quella fascia di prezzo il consiglio è sempre lo stesso, non credi? Forse avresti fatto meglio a scrivere "Come da oggetto, no CP2100 e A60" se non vuoi che ti vengano consigliate quelle...

Cmq, lascia stare le HP (cosa detta e ridetta in altri 3D che tu hai sicuramente letto, no?)

Alpha4
05-05-2003, 17:38
si, ma sono troppo in alto come prezzo... ho un limite di 250€ e non un cent im più..è un regalo di compleanno ed il budget è quello purtroppo...
anche io comprerei una 2100 ad occhi chiusi..ma non posso..
per quel prezzo non ci sono tanti 3d aperti ed ormai ho le sigle delle macchine fotografiche che mi saltellano davanti agli occhi..ho consumato kelkoo fino a 10 min fa...

Alpha4
05-05-2003, 17:44
conosci la fuji a204?

izutsu
05-05-2003, 17:48
Il problema è che bene o male hanno tutte schede di memoria un po' pacco... una CP2100 viene sui 265... sotto trovi macchine che fanno pena, usano altri standard di memoria (che spesso costa di più delle CF quindi risparmi sulla macchina e spendi sulle memorie...)... il minimo è la 2100... sotto trovi robetta... cioè, non sono bilanciate... magari ottiche buone ma schede costose o il contrario... boh... sinceramente non ti consiglio niente di meno... un conto se avessi un budget di 200 euro... ma sei a 250, aggiungi 20 euro e prendi la 2100

06-05-2003, 10:47
forse un po` ot...

io avrei questa, e` usata e forse per un regalo non e` bello, ma credimi sembra nuova...

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=442473&highlight=magnex

del prezzo ne possiamo parlare, se vuoi includo ancche il carica batterie con un set di batterie caricate 5 o 6 volte...

izutsu
06-05-2003, 11:17
Già... sarebbe stato meglio un pvt :)