View Full Version : riguardo all'AERO7 cooler master
russel51
05-05-2003, 13:34
questo nuovo (e a quanto pare molto performante) dissipatore ha suscitato la mia curiosità: come fa a stare sotto all'alimentatore visto che è molto più alto di un dissipatore convenzionale?
se c'è qualcuno che lo ha mi può confermare che non ci sono problemi di "alloggiamento"??
grazie mille
in che senso? :confused: l'alimentatore sta sopra al procio, ma il dissi ha uno sviluppo "laterale" quindi non tocca l'alimentatore perchè è larco come un'altro dissi ;)
russel51
05-05-2003, 17:43
io ho il processore (e quindi il dissipatore) sotto all'alimentatore, ma la mia scheda è vecchia di 2 anni. non è più così??
si però la ventola del tuo dissi è sotto l'alimentatore ma è rivolta verso il lato del case (quindi non penso ci siano problemi a montare l'aero) perchè al posto della ventola ha quel congegno ;)
questo è il dissi che dici tu (immagine) non penso ci siano problemi nel montaggio, perchè come tutti i dissi viene montato si sotto l'alimentatore, però rivolto su un lato ;) (ma tu che case hai?) :confused:
prova a vedere un po' qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=427526&highlight=aero7
russel51
06-05-2003, 21:58
la scheda madre è fissata al lato destro del case, e la parte superiore della ventola dell'AERO è a ridosso della fiancata di destra dell'alimentatore.
siete sicuri che ci sia abbastanza spazio tra case e alimentatore per farci stare i 12 cm dell'AERO?
il tuo case deve essere diverso dal normale :confused:
posta una foto o disegno di com'è ;)
nel case che dici non ci sta l'aero.
avevo anche io unb case così, sono delle sole!
com'è sto case? :confused:
russel51
07-05-2003, 12:46
il mio è così, e li ho sempre visti così, voi come l'avete?? (l'immagine fa schifo ma si dovrebbe capire :rolleyes: )
nel mio la mobo è + in basso ;)
nel mio case la mobo è qui:(riquadro nero)
Originally posted by "dieg"
nel mio case la mobo è qui:(riquadro nero)
In tutti i case decenti è così :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.