ciccio er meglio
05-05-2003, 13:59
Ciao a tutti, ho appena installato Linux Mandrake 9.1 dopo aver utilizzato la versione precedente per qualke mese...ho un modem usb 56k V.90 della SGS Thomson e,tempo fa avevo trovato un driver per linux della smartlink ke lo faceva funzionare perfettamente su mandra 9.0. Seguendo la stessa procedura d'installazione con mandra 9.1 nn mi da errori ma il modem, ke dovrebbe essere riconosciuto su: /dev/modem nn viene riconoscito con kppp (versione di ppd:2.4.1). Inoltre, a volte, avviando Kppp mi da il seguente errore: file /etc/resolv.conf nn trovato. Chiedere all'amministratore di creare il file resolv.conf (anche vuoto) e di dare i permessi in lettura e scrittura. Io ho creato un file di testo vuoto e l'ho rinominato resolv.conf ma mi da ancora l'errore...
Attualmente č installata la versione 2.1.2 di KPPP (quella presente negli rpm di mandra 9.1).
Volevo provare ad installare la versione di Kppp presente sui cd di mandra 9.0 ma nn l'ho trovata!
ke devo fare???
Spero di essere stato kiaro, nn mi va di cambiare O.S...mandra 9.1 č fatta davvero bene! :(
Attualmente č installata la versione 2.1.2 di KPPP (quella presente negli rpm di mandra 9.1).
Volevo provare ad installare la versione di Kppp presente sui cd di mandra 9.0 ma nn l'ho trovata!
ke devo fare???
Spero di essere stato kiaro, nn mi va di cambiare O.S...mandra 9.1 č fatta davvero bene! :(