ramses77
05-05-2003, 13:58
Sto testando il mio nuovo pc con la scheda di cui in oggetto e, sebbene le prestazioni siano ineccepibili,m -l'ho messa a dura prova su GP4, scattoso inizialmente in 800 per 600 medi dettagli :eek: (chissą come mai), ma fluidissimo 1280x1024 con tutti i dettagli abilitati e grafica al massimo :D :D - ho un problemino quando la collego alla TV.
In qualunque modalitą (specchio, o doppio monitor) a qualsiasi definizione il mio desktop č pił grande della superficie visibile della tv e spostando in ogni direzione il mouse, la parte di desktop visibile trasla fino al bordo.
In queste condizioni, buona parte dei film (DVD) non sono visibili, ma sono coperti perchč "fuori" dallo schermo.
Avete consigli da darmi per eliminare lo spiacevole disguido?
In qualunque modalitą (specchio, o doppio monitor) a qualsiasi definizione il mio desktop č pił grande della superficie visibile della tv e spostando in ogni direzione il mouse, la parte di desktop visibile trasla fino al bordo.
In queste condizioni, buona parte dei film (DVD) non sono visibili, ma sono coperti perchč "fuori" dallo schermo.
Avete consigli da darmi per eliminare lo spiacevole disguido?