View Full Version : Tiscali flat (56k/ISDN)…cosa ne dite?
andreaxol
05-05-2003, 12:33
Ciao a tutti :)
Guardate un po’ qua:
http://point.tiscali.it/flat/
Ci sono in giro altre soluzioni simili?
Cosa ne dite?
Arriveranno due bollette (telecom + tiscali)?
Grazie :)
bluelake
05-05-2003, 12:57
Originally posted by "andreaxol"
Ciao a tutti :)
Guardate un po’ qua:
Ci sono in giro altre soluzioni simili?
Cosa ne dite?
Arriveranno due bollette (telecom + tiscali)?
Sul NG di tiscali parlano bene dell'offerta flat per 56k e ISDN... ovviamente ti arriveranno due bollette, Tiscali x Internet e Telecom x il canone ;)
andreaxol
05-05-2003, 20:48
Sarebbe possibile applicare la hello della telecom + la flat tiscali?
La flat tiscali vale solo per internet?
^Robbie^
05-05-2003, 22:04
Si, la flat di Tiscali vale solo per internet. Nel caso volessi telefonare comunque tiscali ti offre la possibilità di utilizzare il suo programma NetPhone per telefonare via internet.
Byez!
andreaxol
06-05-2003, 19:24
Mi sono abbonato
Incrociamo le dita
^Robbie^
06-05-2003, 21:25
Originally posted by "andreaxol"
Mi sono abbonato
Incrociamo le dita
Facci sapere ;)
Byez!
L30n3^FXP
06-05-2003, 22:25
Ma la flat è 24/24 ??
andreaxol
06-05-2003, 23:13
Originally posted by "L30n3^FXP"
Ma la flat è 24/24 ??
salve ragazzi anke io sono interessato alla flat tiscali di giorno,ma nn parlano di soglia massima di connessione :eek: solo di disconnessione dopo 4 ore continuate, quindi dalle 9 alle 18 posso stare sempre connesso? rispetto alle altre flat la vedo strana, visto ke gli altri garantiscono solo 3 ore al giorno di connessione....
Che ne pensate?
andreaxol
07-05-2003, 12:12
Originally posted by "Mexican"
....ma nn parlano di soglia massima di connessione :eek: solo di disconnessione dopo 4 ore continuate.....
Secondo me significa che la soglia massima è di 4 ore ;)
secondo me no... ed è questa la cosa strana xke nel contratto di qualsiasi flat è prevista la disconnessione dopo 4 ore però specificano anke la soglia massima oltre il quale poi nn ti fanno connettere...alcuni garantiscono 3 ore al giorno x esempio, spero di sbagliarmi xke a me farebbe tanto comodo questa flat se effettivamente mi fanno stare connesso 5\6 ore
Mi vengono dei dubbi nn è ke nn specificano la soglia ma se la superi ti salano....(nel senso ke paghi la connessione)
Ke ne pensi?
Sono troppo pessimista?
Non ho provato personalmente questa flat, ma un altra simile, la Woow. Nel contratto di garantiscono minimo 3 ore consecutive con la possibilità di stare anche 24/24 collegato. In realtà 3 ore sono anche la soglia massima giornaliera che si puo raggiungere. Un vera vergogna di come si prendano gioco di noi poveri schiavi del 56k!
bluelake
07-05-2003, 23:00
secondo me no... ed è questa la cosa strana xke nel contratto di qualsiasi flat è prevista la disconnessione dopo 4 ore però specificano anke la soglia massima oltre il quale poi nn ti fanno connettere...alcuni garantiscono 3 ore al giorno x esempio, spero di sbagliarmi xke a me farebbe tanto comodo questa flat se effettivamente mi fanno stare connesso 5\6 ore
Mi vengono dei dubbi nn è ke nn specificano la soglia ma se la superi ti salano....(nel senso ke paghi la connessione)
Ke ne pensi?
Sono troppo pessimista?
"Naviga tutti i giorni dalle 9 alle 18 a soli 14,95 € al mese. Costi aggiuntivi: nella fascia non coperta dal canone puoi connetterti ad Internet a meno di un'urbana"
http://point.tiscali.it/flat/Media/foto/tab_day_prezzi.jpg
In pratica, per loro puoi anche stare colegato 24 ore... prima delle 9 e dopo le 18 paghi il costo della connessione, tra le 9 e le 18 solo il canone mensile.
Comunque su http://point.tiscali.it/flat/faq/index.html dovresti trovare qualche risposta, tra cui:
E' prevista una disconnessione automatica?
Al fine di garantire la massima efficienza nella gestione delle code e permettere a tutti gli utenti un ottimale utilizzo del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 4 ore di connessione ininterrotta. Anche dopo tale disconnessione, è possibile riconnettersi immediatamente al servizio.
:)
andreaxol
07-05-2003, 23:48
Quindi nella fascia 9/18 (io ho la night - 24/8) si paga solo il canone ...giusto?
ma qualcuno si è abbonato?
vi è permesso connettervi subito dopo la fine della procedura via internet?
io ho finito ora la procedura internet ho kiamato e una centralinista mi ha detto ke posso connettermi gia da subito e mi ha detto di si.
é possibile?
andreaxol
08-05-2003, 23:54
Io mi sono abbonato due giorni fa.
Anche a me la centralinista mi ha detto che il servizio è subito utilizzabile
speriamo bene.....................
ragazzi mi sono abonato ank'io..speriamo bene
partito subito male ... page not found :D
in kulo alla balena!!
andreaxol
13-05-2003, 00:32
E' successo anche a un mio amico...comunque da me per ora (:D) no problem!
anke qui tutto apposto x adesso
senza contare il primo passo :)
ho già tirato giu 300 mega! :D
e viva il 56k!!
Chi la sta utilizzando dovrebbe, per cortesia, riferirci anche:
- se a 4 ore avviene la disconessione automatica e se riescono a riconnettersi immediatamente dopo;
- valore medio dei ping;
- velocità media di download (analogico, isdn).
Grazie.
Giuseppe
Originally posted by "gagost"
Chi la sta utilizzando dovrebbe, per cortesia, riferirci anche:
- se a 4 ore avviene la disconessione automatica e se riescono a riconnettersi immediatamente dopo;
- valore medio dei ping;
- velocità media di download (analogico, isdn).
Grazie.
Giuseppe
X me isdn
Ti staccano dopo 4 ore ma si riconnette subito
Scarico come una normale isdn con media di 6.50 (spero ke duri visto ke nn è male...)
altro nn ti so dire
andreaxol
13-05-2003, 23:50
Originally posted by "royal"
.....e viva il 56k!!
emh...io direi viva la flat di tiscali! :D
X me isdn
Ti staccano dopo 4 ore ma si riconnette subito
Scarico come una normale isdn con media di 6.50 (spero ke duri visto ke nn è male...)
altro nn ti so dire
come va in mulyiplayer la isdn? per adesso uso il normale 56k ma vorei passare alla isdn ...giusto per un po' di frag on line :)
come download vado bene...sui 5,6-5,7
passerei alla isdn per i ping dignitosi...
voglio troppo?
come va in mulyiplayer la isdn? per adesso uso il normale 56k ma vorei passare alla isdn ...giusto per un po' di frag on line :)
come download vado bene...sui 5,6-5,7
passerei alla isdn per i ping dignitosi...
voglio troppo?
Nn dovrebbero essere male vai tranquillo, ma vedi ke comunque la differenza tra 56 e 64 k nn è poi cosi tanta, certo a 64 è sempre digitale a differenza del 56
certo scaricare a 7k invece di 5.7 vuol dire niente. volevo solo capire un po d+ per il multiplayer..e visto ke usi tiscaliflat come me ... xke non butti giu 5 min di quake 3 arena e mi dici i ping ke fai con la isdn?
x favore :D
almeno vado sicuro ...io sto sempre sopra i 250 se va bene e non mi stakko dal server :rolleyes:
certo scaricare a 7k invece di 5.7 vuol dire niente. volevo solo capire un po d+ per il multiplayer..e visto ke usi tiscaliflat come me ... xke non butti giu 5 min di quake 3 arena e mi dici i ping ke fai con la isdn?
almeno vado sicuro ...io sto sempre sopra i 250 se va bene e non mi stakko dal server :rolleyes:
Da 7 a 5,7 sara` poco(a dir tuo),pero` con soli 6 euro in piu` hai una linea semore libera...e non e` poco!!!
Faby
io a casa con il 56 k scarico in media a 6 collegato a 52k qui in ufficio scarico a 6,50 collegato a 64k....
x il ping nn posso aiutarti x ora se riesco ti faccio sapere, cmq se vai piu veloce di sicuro avrai ping accettabili penso
Originally posted by "faby71"
Da 7 a 5,7 sara` poco(a dir tuo),pero` con soli 6 euro in piu` hai una linea semore libera...e non e` poco!!!
Faby
il telefono di casa lo uso SOLO per internet :)
quindi non mi interessa avere la linea libera.l'unica cosa è la velocità ed i ping nel multyplayer.
x mexican:se riesci a dirmi qualkosa mi fai un grosso piacere.fai un 5 min di quake o quello ke ti piace perke col 56k è impossibile giocare :(
lo so ke l'isdn è + veloce(non ci vuole tanto x capirlo) ma con l'adsl stavo quasi sempre sui 100(di solito stavo sui 80-120) e non ho voglia di attivare l'isdn per giocare con dei ping sui 180-200
Con Tactical ops:
Ping 60-100 con modem usb digicom..penso siano + bassi con un pci!!!
Faby
Ho fatto un test sul server ngi.it e il ping mrdio risulta 85ms!!!
Faby
incredibile!
ping + bassi con isdn ke adsl? :eek:
ke provider hai usato?
incredibile!
ping + bassi con isdn ke adsl? :eek:
ke provider hai usato?
Io ho wind....ma la musica non cambia con altri.....se ti fai un giro per i forum te ne rendi conto..i gamer preferiscono isdn per giocare..perche` partono avvantaggiati!!!
Faby
bella questa ,sinceramente non lo sapevo...
ma hai usato 64k o 128k?
bella questa ,sinceramente non lo sapevo...
ma hai usato 64k o 128k?
64...in ogni caso non cambia nulla!!!
Faby
bello!
allora mi faccio l'isdn! se non va vengo da te e te la tiro in testa!!
:p :p (scherzo!)
Qualcuno di voi ha ricevuto la prima fattura? come procede la cosa tutto ok?
C'è qualcuno ke utilizza net phone? da quello ke leggo se sei collegato al loro provider nn devi sostenere nessun costo anke se chiami su un numero di rete fissa?
Confermate?
Io l'ho provato è devo dire ke nn ci sono scatti o altro mi sentono benissimo, cmq nn stavo scaricando niente :D
niente fattura..
a te hanno mandato il contratto? a me no... basterà quello ke abbiamo fatto on line? bah..
x il telefono ..non l'ho ankora usato
io parlo poco :)
no, il contratto nn si è visto, x me è passato un mese da 2 gg e siccome sono pessimista di natura mi aspetto qualche brutta sorpresa anke se ho letto tutto il contratto e tiscali dovrebbe essere una ditta seria....
aspetto notizie su net-phone....
Ps. forse la fattura è bimestrale?
ragazzi, a me stanno per mettere l'isdn visto che da me non arrivera' mai l'asdl.
per adesso ho un contratto flat 56k con albacom e posso stare dalle 18:30 alle 7 di mattina senza essere scollegato e ad una buona velocita'.
io dalle 8 alle 18 generalmente lavoro, ho bisogno di flat notturne.
nessuno sa qualcosa? penso che la flat di albacomm la stiano per togliere.
:cry:
c@zzo è ankora valida? è quella ke stavo cercando..una flat dalle 18 in poi :)
vado subito!
la stai usando adesso?
come va?
ma è solo per le aziende? :mad:
Originally posted by "HEGOM"
ragazzi, a me stanno per mettere l'isdn visto che da me non arrivera' mai l'asdl.
per adesso ho un contratto flat 56k con albacom e posso stare dalle 18:30 alle 7 di mattina senza essere scollegato e ad una buona velocita'.
io dalle 8 alle 18 generalmente lavoro, ho bisogno di flat notturne.
nessuno sa qualcosa? penso che la flat di albacomm la stiano per togliere.
:cry:
Finora io come flat notturne a prezzi decenti ho visto solo quelle che partono dalle 24 e vanno fino alle 8 o alle 9.
ciao
golf150cv
11-06-2003, 09:38
salve amici....va da dio...sempre veloce e me l'hanno attivata dopo 2 giorni...mai una disconessione anke xchè nn ho mai vagliato le 4 ore di fila.... attendiam ola fattura...saluti
Motomaniac
11-06-2003, 11:14
L'ho appena sottoscritta anch'io ieri sera la Tiscali Flat Day e sembra funzionare abbastanza bene.Negli orari serali e nei week-end uso la mia solita vecchia Libero&Sogno ancora perfettamente funzionante a parte il brutto taglio degli orari di utilizzo.
Ciaooo.
Anch'io sono interessato a questa flat solo che non posseggo un conto corrente. C'è qualche altro modo per pagare?
Grazie.
Mguo
Originally posted by "mguo"
Anch'io sono interessato a questa flat solo che non posseggo un conto corrente. C'è qualche altro modo per pagare?
Grazie.
Mguo
carta di credito o conto corrente, sono gli unici modi di pagamento :mad:
ragazzi nn so se è una cosa temporanea o cosa ma si è disconnesso tiscali e nn mi riattaccano :eek:
Nn è problema di modem o linea gli altri provider mi fanno entrare, a voi è successo qualcosa di simile?
andreaxol
26-06-2003, 19:23
Vi è già arrivata la prima bolletta?
Sorprese o tutto OK?
Quante ore state connessi?
:)
bolletta niente sarà bimestrale :confused:
x l'impossibilità di connettermi nn ho idea del xke, sarà stato qualke prob di server, dopo un po sono rientrato. visto ke da un mese e mezzo l'ha fatto solo ieri nn mi preoccuperei poi più di tanto. allarme rientrato..
fino adesso tutto liscio.
ho notato una cosa..devo aspettare qualke secondo prima di navigare... poi va.
a voi fa la stessa cosa?
no, a me con isdn va tutto ok tranne lo stop di una ventina di minuti di ieri...
andreaxol
09-07-2003, 06:28
Vi è già arrivata la "bolletta" tiscali? A me ancora niente
Nella fascia di ore prestabilita dal contratto si può connettersi e disconnettersi a piacimento senza costi aggiuntivi?
arrivata ieri ma me ne sono accorto ora :D
in piu alla tariffa stabilita ho solo alcuni secondi 47 un giorno 24 un'altro nn mi ero accorto ke era finito l'orario di lavoro :sofico:
tutto ok. vediamo alla prossima se net phone è compreso veramente nel presso, alla prox
x adesso niente bolletta..
mio pc è sempre ON dalle 9 alle 18. e se la mi arriva 'na cifra ..allora non pago e vaff..... cmq da quelle ke ho capito puoi fare quello ke vuoi basta stare nelle ore giuste.
oggi ho fatto un po di fatica a connettermi, ma anke ieri se ci penso..a voi come va?
tutto ok avevo scritto qualche giorno fa xke avevo dei problemi ma è stato solo quell'episodio.
tranquillo se ti connetti dalle 9 alle 18 è tutto ok
allora tutto molto bello :)
niente male sta flat..mi sembra l'unica vera flat sul mercato
Scusate, ho provato la flat di tiscali da un mio amico, che ha ISDN... si collega a 128 K... possibile?
andreaxol
09-07-2003, 13:18
oggi ho fatto un po di fatica a connettermi, ma anke ieri se ci penso..a voi come va?
Io mi connetto sempre alle 00.5/00.10 e qualche volta devo fare due tentativi. Sarà che tanti si stanno connettendo e la rete è intasata :p
Ma se dovessi formattare, basta che quando rifaccio la connessione inserisco nome utente e password + numero telefonico come per una normale connessione? Posso anche non utilizzare il file .ins di Tiscali?
x la connessione a 128k nn ho provato xke l'altra linea mi serve sempre x il telefono quindi nn so....
x la connessione basta il numero di tel e nome utente, o se hai xp fai trasferimento file e impostazioni (leggendo attentamente tutti i passaggi) e salvi tutto anke gli account di posta i mess le regole le impostazioni schermo, ecc ecc
ciao
andreaxol
21-07-2003, 09:09
Finalmente mi è arrivata la bolletta...16 € (mi ero connesso anche fuori fascia). Adesso sono tranquillo :D
Originariamente inviato da andreaxol
Finalmente mi è arrivata la bolletta...16 € (mi ero connesso anche fuori fascia). Adesso sono tranquillo :D
Una curiosità ma dopo la disconessione automatica avete problemi a riprendere la linea ?
andreaxol
22-07-2003, 00:06
No, anche se mi è capitato qualche volta alla prima connessione
arrivata anke a me..tutto ok .sono tranquillo e contento..
a volte ho dei problemi ma niente di grave ... per adesso va bene.
Chissà se tiscali decide per una flat anke in fascia serale dalle 20
:00 in poi......:rolleyes: a 15 euro!:D
cristianm54
31-07-2003, 10:47
picacerebbe molto anche a me, ma a parte i 15€ a tiscali non ci sono a nche 5 € da pagare a telecom per il noleggio di una linea isdn? 20€ incominciano ad essere una buona cifra.
chiaritemi please
ragazzi una domanda importante!! :(
2 giorni ke tiscali flat day va come una merda.. da voi come è la situazione? :mad:
poi ho notato oggi ke IO mi sono sempre connesso con 50.6 kpbps invece di 56....
ditemi ragazzi è normale? :mad:
ciao,
50,6? beh sei fortunato, vuol dire che la linea e' buona.
io purtroppo andavo massimo a 48,8.
poi col robotics arrivavo a 50,6.
adesso con l'isdn dovrei essere a 6 o 7 piu o meno, ma ho una linea di c@cc@ che si stacca 1 giorno si e uno no.
e nessuna speranza di adsl!
GRAZIE TELECOMM!
andreaxol
29-09-2003, 23:36
Tutto ok fino adesso?
Per ora non posso lamentarmi...
andreaxol
30-09-2003, 07:17
Con un ISDN si può andare a 128k/s? Ci sono costi aggiuntivi o solo la linea telefonica di casa occupata?
ragazzi ho un problema da 2 gg a questa parte, nn so dove sbattere la testa, dopo aver istallato xp con un hd nuovo ho problemi di disconnessione, cioe mi si disconnette e nn si riconnette se nn riavvio...
c'è qualcuno ke ha mai lamentato problemi simili...
il mio dubbio è ke il modem isdn se ne stia andando! vi sembra possibile????
grazie
Io ho fatto la flat day 1 settimana fa. Fin'ora tutto bene. Anche Netphone funziona ma col 56k la voce arriva in ritardo di 1 sec.
Mi segna 3 o 4 tacche. Con l'isdn funziona meglio netphone?Ritardi della voce?
net phone nn lo uso spesso ma mi ricordo ke un lieve ritardo l'ho riscontrato anke con isdn.
qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo il post sopra???
ora sto provando un'altro modem x vedere ke succede...
6 siicuro ke il modem sia compatibile col win xp? io avevo dei problemi enormi con un modem adsl&xp.. poi ho cambiato modem e via..tutto liscio
liscia anke la linea sui 56k..qualke rallentamento ma tutto sommato è ok
mii non ci avevo fatto caso fino adesso!! :eek:
1000 messaggi! :cool:
l'hamlet isdn ke ho sotto xp ha sempre funzionato ora nn so xke cambiando hd, ho un maxtor 120gb 8mb chace, ho questo problema, nn so prima, ma ora irq tra il controller sata e il modem è uguale... può essere questo il problema??'
Ora ho l'isdn ma ho un dubbio: ho fatto mettere un nuovo numero sulla seconda linea invece che dedicare i 2 canali al mio numero di casa.
Ora se voglio navigare usando il canale avente il numero nuovo devo comunicarlo a Tiscali?
Non credo visto che telefonando con quel canale al mio cellulare vedo che nel display che compare il solito numero.
In preatica ho visto che se mi chiamano al numero vecchio posso rispondere solo usando il canale vecchio, mentre se telefono il ricevente non vede differenza.
Attivata da 2 settimane la flatday, scarico a 5k/s cioè poco meno che con la precedente di wind che però costava un sacco di più(con telefonate nazionali comprese).
Disconnessione automatica dopo 4 ore ; ci si ricollega quasi sempre immediatamente.
Giudizio finale: per ora +che buona!
:D
marksiena
28-10-2003, 15:07
Originariamente inviato da cbr600f
Attivata da 2 settimane la flatday, scarico a 5k/s cioè poco meno che con la precedente di wind che però costava un sacco di più(con telefonate nazionali comprese).
Disconnessione automatica dopo 4 ore ; ci si ricollega quasi sempre immediatamente.
Giudizio finale: per ora +che buona!
:D
UNA DOMANDA....MA DOPO ESSERSI ABBONATI QUANTO TEMPO PASSA PERCHE' SIA ATTIVA TISCALI FLAT? DEVO ASPETTARE UNA LORO COMUNICAZIONE?
andreaxol
28-10-2003, 23:12
L' attivazione è immediata
Ora uso l'abbonamento con l'isdn monocanale.E' una favola scarico a 7.7k.
andreaxol
29-10-2003, 09:10
Ma si può fare anche col doppio canale?
io non ho provato perchè non ho isdn mononumero, cmq tanti dicono di si.
ma dove dicono di si??
:eek:
non ci credo...
se è vero mi faccio l'isdn subito :)
Originariamente inviato da royal
ma dove dicono di si??
:eek:
non ci credo...
se è vero mi faccio l'isdn subito :)
Vai qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=529252&highlight=tiscali+flat
si ma mi sembra di capire chè bisogna pagare anchè il secondo canale..
quindi non so se conviene ..paghi il doppio..
Originariamente inviato da royal
si ma mi sembra di capire chè bisogna pagare anchè il secondo canale..
quindi non so se conviene ..paghi il doppio..
No no devi pagarlo. A chi è arrivata la fattura sono stati addebitati solo i 14.95.
E cmq sappi che tutte le chiamate tiscali anche fuori orario vengo no addebitate sulla fattura tiscali e non in bolletta telecom.
Quindi anche se fosse vero che ti fanno pagare il doppio canale ti farebbero pagare doppio abbonamento...cmq chiama tiscali loro confermeranno
andreaxol
16-11-2003, 09:58
Tutto ok fino adesso raga? Io mi posso dire soddisfatto da questa flat :)
golf150cv
17-11-2003, 09:45
ciao raga... anke io sono soddisfattissimo d questa flat... prima pagavo 50/55.000 lire a volte anke 60 in ogni bolletta telecom...(x 2 mesi s'intende)..... adesso con 30€ sto collegato x ore e ore.... e vado una bellezza..... e poi il bello e che se li tolgono dal conto di mio padre.. e lui neppure se ne accorge!! cioè lo sa ma nn c fà caso... saluti..
ma quando ti 6 preso la golf se ne accorto? :)
ragazzi attenzione col doppio canale!
io ho contratto telecom (ISDN) e una flat con albacom.
mi hanno spiegato (parlando col 187 e con albacom) che la telecom 'sente' l'uso del doppio canale, e se ad esempio, sono collegato e parlo col telefono, pago doppio.
nel caso della flat, se uso il doppio canale , dovrei farmi abilitare da albacom, e pagare esattamente il doppio (per quanto riguarda la flat), in realta' sarebbe esattamente come avere 2 numeri con due flat.
...anche se io ho isdn mononumero....
meditate gente...meditate...
comunque con l'ISDN, si migliora sensibilmente rispetto al modem 56K.
io arrivo benissimo a velocita' standard 8,4K ed in piu' il segnale e' qualitativamente migliore.
questo vuol dire una velocita' media superiore, minor numero di pacchetti tornati indietro etc etc.
per non parlare dei tempi di latenza inferiori a quelli dell'adsl....(chi gioca online mi capira')
penso che per chi non abbia l'adsl, farsi l'isdn con una buona flat, sia la cosa migliore da fare...
aspettare e resistere :muro:
andreaxol
17-11-2003, 23:18
Originariamente inviato da golf150cv
ciao raga... anke io sono soddisfattissimo d questa flat... prima pagavo 50/55.000 lire a volte anke 60 in ogni bolletta telecom...(x 2 mesi s'intende)..... adesso con 30€ sto collegato x ore e ore.... e vado una bellezza..... e poi il bello e che se li tolgono dal conto di mio padre.. e lui neppure se ne accorge!! cioè lo sa ma nn c fà caso... saluti..
Perchè 30€?
^Robbie^
18-11-2003, 10:23
Perchè 30€?
Forse ha sottoscritto entrambe le flat (Day e Night)?
golf150cv
18-11-2003, 10:25
30 € ogni 2 mesi s'intente.... con la stessa cifra che prima stavo collegato 1h al giorno adesso sto 5/ al giorno e la domenica anke 8!!! saluti
andreaxol
18-11-2003, 14:54
Originariamente inviato da ^Robbie^
Forse ha sottoscritto entrambe le flat (Day e Night)?
Si può fare?
ragazzi mi confermate ke se ho un solo numero mi posso collegare a 128k senza pagare di più....
quanlcuno di voi lo fa abitualmente? e un'ultima cosa il bolletta nn vi è proprio nessun costo aggiuntivo????
grazie ciao
x adesso va bene :)
qualke cazzata ...ma niente di grave.
ero quasi deciso di andare su isdn quando ho visto un bastardo della telecom (rappresentante qui nella zona) e mi ha confermato ke entro 3-4 mesi la mia zona sarà coperta da adsl :rolleyes:
ma ki ci crede?? intanto ho fermato tutto...
Si può fare?
ke io sappia si puo fare tranquillamente.....
nessuno mi conferma con certezza ke collagandomi a 128k nn pago niente in + visto ke ho un solo numero....
TARGET24
19-11-2003, 15:00
io ho flat day da 3 mesi direi che funziona benissimo.
9-18 a 15€ è davvero ottimo.Ovviamente si disconnette dopo 4 ore.
e in certi momenti 4 o 5 volte ogni ora :fuck:
Non ho ancora ricevuto la prima bolletta,ma al servizio clienti ho chiesto espressamente se potevo usare le 2 linee pagando sempre 15€ e mi hanno assicurato di si.
Volevo sapere se è possibile avere il telefono libero ugualmente.
Nel mio modem esiste una funzione che fa variare l'utilizzo dei canali a secondo della necessità,dovrebbe anche permettere di far cadere una linea e far suonare il tel anche quando uso le due linee,ma in realtà se qualcuno chiama trova occupato e fa cadere una linea e quindi richiamando trova libero.
Esiste un programma o un modem particolare che possa aiutarmi?
scusate la mia introduzione ma vorrei una risposta urgente se effettuo ora il contratto via web dopo quanto tempo sono attiva?
Rispondetemi subito l'offerta sta per scadere....................
è attiva subito.....
stai tranquillo xke se nn fosse attiva nn ti farebbe entrare xke deve riconoscere oltre al nome utente e la pass il numero ke hai messo sul contratto....
io volevo fare il furbo e sfruttarla anke da casa ma nn è possibile nn mi fa entrare....
Originariamente inviato da lollo
Non ho ancora ricevuto la prima bolletta,ma al servizio clienti ho chiesto espressamente se potevo usare le 2 linee pagando sempre 15€ e mi hanno assicurato di si.
Volevo sapere se è possibile avere il telefono libero ugualmente.
Nel mio modem esiste una funzione che fa variare l'utilizzo dei canali a secondo della necessità,dovrebbe anche permettere di far cadere una linea e far suonare il tel anche quando uso le due linee,ma in realtà se qualcuno chiama trova occupato e fa cadere una linea e quindi richiamando trova libero.
Esiste un programma o un modem particolare che possa aiutarmi?
Anch'io stavo cercando un programma del genere, io utilizzo un router che fa cadere un canale se mi serve telefonare, ma non nel caso quacuno mi chiama. Credo non esista perchè è a monte che la linea risulta occupata e solo a valle puoi decidere di renderla libera.
Il mio modem (è un asuscom p 100) ha nelle istruzioni spiegato chiaramente che è possibile avere la linea libera impostando opportunamente i driver,ma io riesco solo a far cadere la linea in automatico quando mi chiamano,quindi se mi richiamano immediatamente(e di solito quando stai chiamando qualcuno e ti cade la linea lo fai) trovano libero.
Se invece devo chiamare faccio cadere una linea telefonadomi con il cell e quindi chiamo.
Ho sentito tempo fa che dovrebbe esistere qualche modem che permette di avere sempre la linea libera booo?
Anch'io ne ho sentito parlare ma in riferimento a modem 56k v92
Se è così allora se ne può prendere uno e realizzare un collegamento a 2 canali(uno digitale e l'altro analogico) ed avere sempre la linea libera rinunziamdo solo a qualche k.
Ora guardo un pò in giro e vediamo se trovo qualcosa di più preciso
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=Jo2CNcZ52ooSVNpx3r4zWg__&A_CodArt=28758&I_CDSRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=5856925&Folder=DET
questo modem costa pochissimo e supporta il modem on hold che permetterebbe di rispondere al telefono,che ne pensi?
e già due giorni che a me butta giù la connessione dopo 30 secondi circa. da voi è tutto regolare?
Originariamente inviato da lollo
Se è così allora se ne può prendere uno e realizzare un collegamento a 2 canali(uno digitale e l'altro analogico) ed avere sempre la linea libera rinunziamdo solo a qualche k.
Ora guardo un pò in giro e vediamo se trovo qualcosa di più preciso
Il problema è che non ci si può collegare con l'analogico e il digitale in contemoranea in quanto risulti già connesso con la prima connessione che hai effettuato (analogica o digitale).
Non funziona come con l'isdn che puoi scegliere di utilizzare anche il secondo canale mentre stai navigando.
Una volta che ti sei conesso con l'analogico o il digitale hai effettuato la tua scelta.
con due analogici funziona?
andreaxol
05-02-2004, 09:32
Come vi state trovando? Io molto bene...
Volevo chiedervi due cose
Per creare la connessione, nel caso non si voglia utilizzare il file autoconfigurante di tiscali, basta inserire il numero, nome utente e password come una normale connessione?
Se dovessi spostare il pc a casa di un mio amico (o creare la connessione in un altro posto) in teoria non dovrebbe funzionare, o sbaglio?
io anke mi trovo bene x tanti motivi...
penso ke la connessione sia una connessione normale a volte quando modifico qualcosa o mi dimentico di salvarla poi la riconfiguro io tranquillamente.
x la seconda domanda sono sicuro ke una connessione a internet con li tuo nome e pass nn funziona se chiami da un numero diverso da quello indicato nel contratto.
una cosa ma a voi le fatture di novembre e dicembre sono arrivato come al solito?
a me sono arrivate tutte e due insieme a gennaio:oink:
boooo
andreaxol
05-02-2004, 15:22
Originariamente inviato da Mexican
una cosa ma a voi le fatture di novembre e dicembre sono arrivato come al solito?
a me sono arrivate tutte e due insieme a gennaio:oink:
boooo
Anche a me sono arrivate insieme a gennaio. Mi era già successo per luglio-agosto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.