PDA

View Full Version : netmeeting non mi funge piu? why? :(

francesco25
05-05-2003, 12:28
non capisco come mai snon va piu..

ho provato con un mio amico, lui mi chiama ma io non ricevo nessuna chiamata :muro: oppure lui mi chiama e mi dice che io ho rifiutato ma non è vero nn ho ricevuto nulla :muro: oppure quando provo io a chiamara mi dice che il destinatario non puo ricevere chiamate da netmeeting :muro:

qualcuno mi aiuta please :cry:

Abilmen
05-05-2003, 19:07
Il collegamento lo puoi fare by server (consiglio di mettere ils.flashnet.it)
oppure (consigliato) telefonando all'amico il proprio indirizzo ip deducibile cliccando sul punto interrogativo della scheda di Netmeet.; la telefonata di richiesta va' fatta col tuo Pc attivo e già collegato ad Internet, perchè tutte le volte che ti colleghi ex novo, l'ip cambia (si può ottenere il n° del Pc da comunicare anche digitando in Start esegui winpcfg + Ok); l'amico deve inserire poi tale numero in allto su Netmeet. e chiamarti (l'operazione può essere anche...viceversa; ti chiama lui)....; per problemi prova a reinstall. Netm. ultima vers. - configuralo e riprova...
By

francesco25
05-05-2003, 19:33
Originally posted by "Abilmen"

Il collegamento lo puoi fare by server (consiglio di mettere ils.flashnet.it)
oppure (consigliato) telefonando all'amico il proprio indirizzo ip deducibile cliccando sul punto interrogativo della scheda di Netmeet.; la telefonata di richiesta va' fatta col tuo Pc attivo e già collegato ad Internet, perchè tutte le volte che ti colleghi ex novo, l'ip cambia (si può ottenere il n° del Pc da comunicare anche digitando in Start esegui winpcfg + Ok); l'amico deve inserire poi tale numero in allto su Netmeet. e chiamarti (l'operazione può essere anche...viceversa; ti chiama lui)....; per problemi prova a reinstall. Netm. ultima vers. - configuralo e riprova...
By

si lo so come si fa a chiamere....

come faccio a reinstallarlo?

Abilmen
06-05-2003, 00:57
Prima disinstalli la versione precedente andando su pannello di controllo e su installazioni applicazioni; selezioni la voce NetMeeting 3.x e clicchi su aggiungi rimuovi e partirà il progr. di disinstallazione. Dopodiche scarichi da un sito adeguato (cercalo su Google o quello della Microsoft) il progr. alla vers. più aggiornata e lo configuri di nuovo....
By

francesco25
07-05-2003, 11:39
in installazione applicazioni non ci sta!!! :muro: :muro:

Abilmen
07-05-2003, 18:36
Da me' si (vers. 3.1 di NetM.) sia con Win 98se che con Millenium; che sistema operativo hai?; se non c'è in qualche modo è stato cancellato ed è forse per quello che non va'...; controlla anche in Esplora risorse - Programmi; puoi cancellare anche da li'. Cerca eventualmente in Start - Trova - file o cartelle, digitando NetMeeting. Poi reinstalla e riconfigura (anche se non tiesci a trovarlo o a cancellarlo tutto); max si sovrascriveranno alcuni file senza problemi....
Ciao

francesco25
08-05-2003, 07:37
sai un link da dove posso scaricarlo?

Abilmen
08-05-2003, 20:30
Vai sul motore Google e digita NetMeeting download: appariranno vari siti per scaricare ed hai solo l'imbarazzo della scelta...
Ciao

Abilmen
08-05-2003, 20:34
A proposito del tuo marchio che hai messo in calce, devo dirti che ti ho risposto lo stesso perchè, pur leggendoti, sono sicurissimo di non essere scemo....; altri che non ti hanno risposto avranno dei dubbi...

francesco25
08-05-2003, 20:59
Originally posted by "Abilmen"

A proposito del tuo marchio che hai messo in calce, i...

non capisco :confused: che intendi :confused: