View Full Version : alcohol 120% 1.4.3 build 410
Con tale soft non sono ancora riuscito a masterizzare neanche un immagine.............per il lui non c'e' mai abbastanza spazio sui cd!!!!
vuoi che un immagine da 300mb non sta su un cd da 800mb?
chi mi spiega qualcosa?
grazie
ciao
mah su due piedi non saprei che dirti
prova ad andare al forum in italiano e ci dovrebbe essere
una lista dei masterizzatori supportati.
http://forum.alcohol-software.com/index.php?s=f2bba139088e2fd3e9b002becfffd304&act=SF&f=48
ciao
Originally posted by "hylis"
ciao
mah su due piedi non saprei che dirti
prova ad andare al forum in italiano e ci dovrebbe essere
una lista dei masterizzatori supportati.
http://forum.alcohol-software.com/index.php?s=f2bba139088e2fd3e9b002becfffd304&act=SF&f=48
ciao
...........si il masterizzatore è supportato
allora fai una altra prova
creati l'immagine e lasciala su disco.chiudi alcohol.
quindi apri il tuo programma di masterizzazione preferito e masterizzati il cd partendo dall'immagine.
non ho mai provato e non so se funziona ma in teoria potrebbe ...
fammi sapere
ciao
appena posso provo...........grazie
cmq con alchol riesco a fare correttamente il montaggio dell'immagine (senza nessuna scrittura fisica)
Ciao, strano problema, io ho il tuo stesso masterizzatore e funziona tutto a meraviglia..... prova a vedere cosa ti dice cliccando col tasto destro del mouse e scegliendo proprietà ( sul master nella finestra di Alcohol) da li puoi selezionare alnche il disco, col cd su cui vuoi masterizzare guarda cosa ti dice..
Cios
OT
Un mio amico ha la stessa versione del programma 143.410 ma non riesce a fare le immagini perchè dopo 40 min di lettura è appena al 2% del disco, ho provato con il mio masterizzatore e in pochi minuti mi esegue un'immagine perfetta.
Lui ha un mast. Traxdata mentre io un Plextor, abbiamo usato lo stesso cd per fare la prova.
Il pc è cosi composto: Amd 1400+, 512 MB ram 2700, Ti 4200, Mast. Traxdata ( non ricordo il modello ma è uno degli ultimi ).
Qualcuno sa darmi una risposta.
io le immagini le creo correttamente e anche velocemente, ma non riesco proprio a masterizzarle............sempre lo stesso problema !!!!!( non ce spazio sul disco!!!)
paveldavid
07-05-2003, 21:45
Originally posted by "Fred77"
OT
Un mio amico ha la stessa versione del programma 143.410 ma non riesce a fare le immagini perchè dopo 40 min di lettura è appena al 2% del disco, ho provato con il mio masterizzatore e in pochi minuti mi esegue un'immagine perfetta.
Lui ha un mast. Traxdata mentre io un Plextor, abbiamo usato lo stesso cd per fare la prova.
Il pc è cosi composto: Amd 1400+, 512 MB ram 2700, Ti 4200, Mast. Traxdata ( non ricordo il modello ma è uno degli ultimi ).
Qualcuno sa darmi una risposta.
dipende dal masterizzatore!alcuni riescono a bypassare rapidamente le protezioni(i lite-on non hanno rivali in questo),altri rikiedono + tempo x eseguire la stessa operazione...
ciao :D
se il tuo masterizz e un liteon 52-24-52 e come il mio e fino adesso alcohol 120% e l'unico prg x masterizzare che e andato a meraviglia mai na copia scazzata i problemi per lo spazio su cd insufficente me li fece solo nero ma alcoholer mai, nn saprei dirti ......posso solo dire che il masterizzatore in se nn centra
Faby°Fox
22-06-2003, 21:43
Come sopra,possiedo anche io un Lite-on come il tuo e insieme ad Alcohol 120% riesco a masterizzare qualsiasi cosa,mai buttato un CD :sofico: .La versione è un po datata (1.4.0 build 103 )ma se funziona..........chi la cambia?Se vuoi scaricarti 3,50 mb di programma zippato te lo posso spedire,fammi sapere.Ciao. ;)
P.S.
Il consiglio di un LITE-ON l'ho ricevuto su questo MERAVIGLIOSO FORUM :D :D :D
grazie a tutti raga!!
sono riuscito a farlo funzionare.........il problema era che vuole utilizzare gli ASPI incorparati nel programma anzichè quelli esterni installati da me!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.