View Full Version : Acquisto Sapphire 9500 pro: sensazione non bella...
Ho comprato da 2 giorni una Sapphire 9500pro.
Ho subito avuto una brutta sensazione: all'avvio i caratteri del bios sono "ammucchiati" e il logo win98 appare corrotto per 3 secondi. Poi parte, e sembra funzionare. Non ho fatto ancora test pesanti o benchmark, ma qualche problema in Nr2003 l'ho già visto (crollo del Fps se ombre realistiche)
Cosa ne pensate?
Specifico qualcosa in più: Win98SE dopo aver formattato, catalyst 3.2.
Qualcuno può darmi il suo parere? Grazie!
che roba è Nr2003 :confused:
ma in windows funziona tutto normalmente.... :confused: senza onde.... :confused:
comunque dovresti cambiare S.O. ;) (win 2k+sp3 o XP) ;)
Nr2003 è Nascar Racing 2003 (Sierra).
Sì in Windows poi funziona (cambio della risoluzione, della frequenza..) , non ho però fatto test pesanti. Ho provato giusto 2 giochi: appunto in Nr2003 ho quel problema sulle "ombre realistiche", Splinter Cell con AA2x attivo fa dei "flash" , senza AA funziona.
Quel che mi fa preoccupare è che mi sono dimenticato di problemi coi giochini da 6 mesi in qua, non vorrei ricominciare con questa scheda...
splinte cell ha problemi con lAA (che non c'entrano niente con la tua scheda ) è normale ;)
prova a fare qualche 3d mark 2003 e vedi un po' ;)
Puccio Bastianelli
05-05-2003, 12:20
provala su un'altro pc se fa lo stesso portala indietro...
dario fgx
05-05-2003, 12:29
o regalamela
Ma che alimentatore hai? Sicuro che non sia quello? O magari ti stai riferendo alle famigerate ondine (leggti in proposito in topic di 12 pagine)?
dove si parla di onde ci sei sempre Emo.... :eek: :D
Diego tu sai tutta la storia... Sai che per colpa di queste maledette non mi sono preso la scheda... :cry: :cry:
Provata su un altro pc all'avvio fa lo stesso problemino (caratteri del bios sparsi peril monitor e logo Win "mescolato").
Le ondine le fa anche a me, non ho ancora letto il post che dici. Ora vado.
L'ali è un 300W: che sia insufficiente?.
Grazie
per le ondine prova a collegare il monitor al secondo dac con l'adattatore, e prova a variare il refresh del monitor ;)
Sì grazie (ho letto un po' del thread delle ondine) stasera provo a far così.
Magari stacco alcune delle periferiche per vedere se il prob all'avvio può dipendere dall'alimentatore.
GRAZIE MILLE! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.