PDA

View Full Version : Problemone ddell' estate

sIlveralIen
05-05-2003, 11:22
ormai mi sono deciso di cambiare case..visto che il mio è piccolino..e riscalda troppo la mobo e la cpu..mi serve uno nuovo..io avendo il pc online 24/7..a case aperto raggiungo 20 sulla mobo e 40 sulla cpu..c hi mi consiglia un case bello spazioso..?e che costi poco..e dove..grazie..

dieg
05-05-2003, 11:32
Originally posted by "sIlveralIen"

ormai mi sono deciso di cambiare case..visto che il mio è piccolino..e riscalda troppo la mobo e la cpu..mi serve uno nuovo..io avendo il pc online 24/7..a case aperto raggiungo 20 sulla mobo e 40 sulla cpu..c hi mi consiglia un case bello spazioso..?e che costi poco..e dove..grazie..

+ che altro dovresti metterci qualche ventolozza che estrae-immette aria ;)

sIlveralIen
05-05-2003, 11:41
Originally posted by "dieg"

+ che altro dovresti metterci qualche ventolozza che estrae-immette aria ;)
il problema .. ho già 3 ventole all' interno..uno è montato dietro..che estrae..poi ho 2 al' interno che mixxa l' aria..purtroppo non riesco ad aprire la parte anteriore..lì c'è un' altra "presa" per la fan.. =\.. è un case normale atx da 300w :( :rolleyes:

dieg
05-05-2003, 11:44
in che senso mixxa l'aria, bisognerebbe creare un flusso d'aria ;) con aria fresca immessa dal basso e aria calda estratta dall'alto con altre ventole ;)
ti puoi prendere uno Xaser 3 come case, con 7 ventole(regolabili) (unico neo, il prezzo) ;)

dieg
05-05-2003, 11:49
Passare al liquido :confused:

sIlveralIen
05-05-2003, 12:06
ho 2 ventole attaccato al basso del case..non ha nessun alloggiamento..l' ho fissato..purtroppo il case che ho ha solo 2 alloggiamenti..e ne riesco solo ad usare 1 :cry: