PDA

View Full Version : Asus A7N8X Deluxe che fine ha fatto l'audio posteriore?

BlackEagle75
05-05-2003, 11:20
Incredibile finalmente avevo risolto tutti i miei problemi audio, mi sono procurato la versione Deluxe di PowerDVD che supporta la gestione di 6 casse e....

Molto probabilmente mi si è bruciata l'uscita audio posteriore!
Ho provato anche ad attaccare i satelliti posteriori all'ingresso Line IN facendo lo swap in uscita, ma niente da fare ho disistallato e reinstallato i driver e non è cambiato nulla, ho pensato che fossero stai i satelliti a partire, ma se li collego all'uscita frontale funzionano! :muro:

Sono disperato! :cry: Mi rompe di andare in assistenza :muro:

Come posso essere sicuro che è la mobo (rev 1.04) ad essere partita? Posso rimediare in qualche modo?

Help me!

BlackEagle75
05-05-2003, 14:08
UP

bimbumbay
05-05-2003, 14:14
ma hai settato tutto giusto?
hai messo 4 casse hai disabilitato tutte le funzioni di dolby
eccc....

BlackEagle75
05-05-2003, 15:10
Ciao bimbumbay,
Penso proprio che tutto sia configurato bene!
Perché dici di selezionare 4 casse io seleziono sei casse, infatti ho un impianto 5.1, e anche dal disegno che appare nel riquadro a destra questa è la scelta giusta, inoltre fino a ieri mattina funzionava tutto senza problemi, è da ieri sera che le casse posteriori hanno dichiarato sciopero!
Le casse funzionano tutte perché ho provato i satelliti posteriori sull'usita frontale.
Quidi non avendo cambiato nulla nella mia configurazione suppongo che si sia bruciata l'uscita!

Se non sbaglio tu hai dovuto cambiar la mobo in garanzia quale è stata la trafila?