Gil Estel
05-05-2003, 10:27
ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato nulla di simile (se cera e non lo ho visto chiedo scusa)
ho la mobo a7v8x da dicembre, a causa di un malfunzionamento non precisato (nel senso che ne io ne il negoziante abbiamo capito) mi è stata sostituita sia mobo che cpu (era un xp2000+ palomino ora ho un thoroA),
ora penso di avere il bios versione 1010 mentre nell' altra avevo messo il 1011
domande:
-visto che ora tutto funge a dovere ha senso flashare alla 1011?
-cosa mi da in più il nuovo bios?
-nel sito asus è presente la versione 1012beta, ha senso flashare a questa versione?
-sul manuale c'è scritto che posso montare al max 1 modulo pc3200 è vero o ne posso montare 2?
-nelle mobo nforce2 so che per ottimizzare la ram i banchi vanno messi nel primo e nel terzo slot, è così anche per il kt400?
-avendo un thoroA 2000+ per overcloccarlo che parametri posso utilizzare?
-con questa cpu qual è un overclock sicuro? (mi servirebbero tutti i parametri voltaggi, bus, molti ecc...)
ho la mobo a7v8x da dicembre, a causa di un malfunzionamento non precisato (nel senso che ne io ne il negoziante abbiamo capito) mi è stata sostituita sia mobo che cpu (era un xp2000+ palomino ora ho un thoroA),
ora penso di avere il bios versione 1010 mentre nell' altra avevo messo il 1011
domande:
-visto che ora tutto funge a dovere ha senso flashare alla 1011?
-cosa mi da in più il nuovo bios?
-nel sito asus è presente la versione 1012beta, ha senso flashare a questa versione?
-sul manuale c'è scritto che posso montare al max 1 modulo pc3200 è vero o ne posso montare 2?
-nelle mobo nforce2 so che per ottimizzare la ram i banchi vanno messi nel primo e nel terzo slot, è così anche per il kt400?
-avendo un thoroA 2000+ per overcloccarlo che parametri posso utilizzare?
-con questa cpu qual è un overclock sicuro? (mi servirebbero tutti i parametri voltaggi, bus, molti ecc...)