View Full Version : Speaker Bluetooth esistono?
PincoPallo
05-05-2003, 09:51
Ciao ragazzi..
vorrei installare nelle varie camere della mia casa speaker per ascoltare musica in tutta la casa...
considerando che ho una lan bluetooth vorrei evitare di passare fili e cablare tutto.... esistono speaker bluetooth??? se si quali modelli e dove poterli comprare?
ciao a tutti
Ciao PincoPallo.
benvenuto sul forum di Hardware Upgrade ;)
... Certo che una piccola ricerchina non avrebbe guastato.
Ad esempio, avresti trovato questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=444376
Thread chiuso. Continuiamo sull'altro ;)
PincoPallo
05-05-2003, 15:49
scusami ma come puoi vedere sono i miei primi post qui nel forum... ti ringrazio per la risposta :))
ciao ciao
PincoPallo
05-05-2003, 16:01
eccomi di nuovo....
purtroppo quell'articolo non era molto chiaro.... attendo qualche altra segnalazione.... ma in commercio ne avete visti modelli del genere?
Fino ad oggi ho sentito qualcosa del genere solo da LG Electronics.
Appena sarò in possesso di qualche altra informazione più dettagliata, la inserirò qui sul forum ;)
Secondo me con il Bluetooth a causa della banda ristretta non si possono ottenere rese decenti.
Ale
PincoPallo
09-05-2003, 14:36
si ok ma non devo fare un impianto da discoteca... volevo fare un sistema audio nelle varie camere della casa senza passare fili.... con l'attuale rete bluetooth con il portatile mi collego da qualsiasi stanza della casa e comunque secondo me è più che sufficiente per la diffusione audio....
Con il bluetooth non riuscirai a trasmettere con qualità superiore ai 70kbps...e dipende dal numero di ricevitori. La banda di un mbit pubblicizzata è pura fantasia.
Ciao
PincoPallo
10-05-2003, 14:56
quindi secondo te la qualità audio non sarà il massimo??? scusa per intenderci... io con il portatile mi collego tramite bluetooth ad internet (ho un PC con la condivisione internet) e ascolta tranquillamente la radio su internet (radiodj :) ) per quale motivo delle casse collegate ad un PC tramite bluetooth non dovrebbero andare??? io credo che quando ascolto la radio una parte di banda viene sfruttata per la mia navigazione nel caso delle casse (2/3 satelliti) la banda è tutta destinata all'audio..
illuminami :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.