PDA

View Full Version : Travel M 800 e dual boot

22BF22
05-05-2003, 09:03
Utilizzando Partition Magic ho creato una partizione logica (per i dati) e una partizione primaria aggiuntiva (per dual boot).

Ho quindi una partizione primaria ACER (di fabbrica con XP PRO) e una partizione primaria aggiuntiva anch'essa con WIN XP PRO (ma penso che installerò linux). Con boot magic decido all'avvio quale partizione caricare.

Mi pongo i seguenti problemi:

se ripristino il sistema con i dischi ACER nella partizione ACER ci sono problemi nell'altra partizione primaria? Il ripristino del sistema cancella le partizioni create successivamente?

Posso ripristinare il sistema (utilizzando i 3 dischetti ACER) sull'altra partizione primaria senza rovinare la partizione originaria ACER?

Grazie a tutti

kali
05-05-2003, 12:00
Quindi tu ai il tm800... la versione a 1,3Ghz, vero?

Ti dispiacerebbe parlarne? Non so, impressioni, prestazioni velocistiche, durata di batteria ed ergonomiche, acquisto, garanzia, assistenza... cose cosi'...

Potresti riepilogare le caratteristiche REALI, quelle che ti trovi davvero aperta la scatola? Dove l'hai acquistato, e a quanto?

Scusa, ma dovrei acquistare il portatile tra breve e mi sento un po' agitato... :eek:

grazie in anticipo!!! ;)
kali

22BF22
05-05-2003, 14:39
Pretazioni buone: supera un PIII 2.2 Mobile (prova comparativa su calcolo a virgola fissa).
Durata batteria: 4 - 5 ore
Per non affaticare gli occhi devi usare caratteri grandi su impostazioni schermo (1400x1050). Con risuluzioni più basse si vede troppo sgranato. Comunque la risuluzione MAX è ottima se ti serve molto spazio sullo schermo.
Quando va a corrente scalda parecchio sul lato basso SX (dove appoggi il polso SX per scrivere...)
Peso contenuto: 2.7 Kg

Nel compresso a parte il calore emesso (forse dalla scheda video?) il notebook è ottimo.

kali
05-05-2003, 15:02
Intendi dire un PIV 2.2???

Il riscaldamento e' eccessivo? Intendo... posso tenerlo sulle gambe? Problemi grossi di raffreddamento? La tastiera si comporta bene? Le prestazioni della SKvideo sono all'altezza?
Il tuo giudizio sul display e' quindi positivo, o sufficiente?

Non hai notizie su assistenza e garanzia?

Scusami se sono cosi' invadente... :cry:

Graaaaz.
kali