View Full Version : CHALLENGE>Falling Into Infinity> Wicasa
Behh...e adesso che sono salito bisogna per forza arrivare al capolinea!!!
Buon viaggio a tutti!!! :D
Ciiiao
PS: Appena posso posto gli skizzi!!!
Riverdog
05-05-2003, 09:41
Buon viaggio Wincasa :D !!
Poly master
05-05-2003, 10:48
Buon viaggio anche a te!!!!
buona fortuna spero che a tutti esca fuori un bel lavoroo
jumpingflash
05-05-2003, 10:59
Good luck my friend !
digitalfx
05-05-2003, 13:38
Originally posted by "wicasa"
Behh...e adesso che sono salito bisogna per forza arrivare al capolinea!!!
Buon viaggio a tutti!!! :D
Ciiiao
PS: Appena posso posto gli skizzi!!!
mi manca la tua iscrizione :D
inviami una e-mail
[email protected]
nome, nick, prg, render
ciao e buon lavoro
Grazie a tutti...spero proprio di divertirmi!!! :D
Intanto vi rendo partecipe del mio percorso logico per l'approccio al soggetto. Sono nella fase di studio della scena, ho pensato di interpretare il titolo del challenge come viaggio mentale verso uno stato di quiete!!!...per capirci meglio, avete presente quando alla mattina vi alzate e andate in bagno...poi vi lavate il viso (almeno è quello che faccio io) e poi in quello stato di rincoglionimento, ad un passo dal tornare a letto, alzate lo sguardo verso lo specchio e lì vedete qualcosa...o qualcuno...e sperate in un ordine "Torna a letto...C***O!!!:muro:"....beh è in questa fase che voglio porre il mio falling into infinity. :) ...magari giocando con un ipotetica coppia di specchi...ho iniziato a fare delle prove, questa sera vedo di postarle....
mandi
Ho iniziato a studiare la scena, i problemi sulle varie riflessioni degli specchi...e così sono giunto a questo risultato:
GogetaSSJ
07-05-2003, 09:00
Di tanto in tanto conviene postare anche la stessa immagine in wireframe...... per avere la sicurezza che lo stia facendo tu :rolleyes:
...e qualche prova con photoscioppe...
Questa potrebbe essere la visione offuscata di chi ancora nn sa di essere vivo!!! :D
Originally posted by "GogetaSSJ"
Di tanto in tanto conviene postare anche la stessa immagine in wireframe...... per avere la sicurezza che lo stia facendo tu :rolleyes:
OK...ma credo basti lo SS!!!
GogetaSSJ
07-05-2003, 09:11
Originally posted by "wicasa"
OK...ma credo basti lo SS!!!
Eh appunto.... lo SS in wireframe ;)
Raga...credo che per un pò nn ci si sentirà...ho un lavoro per le mani che mi porterà via molto tempo...forse troppo!!!!!!!!!
...speriamo in un adeguata rimborso :D :D :D
Ciiiiiaoooo
dies_irae
10-05-2003, 05:11
peccato, perche' stava venendo niente male (la texture grigia fa un po' cagare :D ) bella l'idea e l'immagine puo' venire veramente bene!
ohhhh beh la txt grigia oltre a far veramente cagare...aveva il solo scopo di farmi capire quante volte si rifletteva l'immagine...e con quale definizione!!!...bahhh per il resto penso di riprendere in mano la cosa entro questa settimana!!! :cool:
Grazie mille per il sostegno :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.