PDA

View Full Version : Upload sito

Lucifaerus
05-05-2003, 06:36
Ciaoa tutti.
Ho cominciato 2 settimane fa a fare il mio primo sito web. Adesso mi sono trovato a doverlo uppare su web. Come connessione ho TIN.IT adsl e come spazio per il web uso xoom. Per uppare uso cuteftp. Il mio problema è questo. Mi connetto tramite cute al ftp di xoom e seleziono le cartelle che devo uppare. Fin qui tutto bene ma... è possibile che continui a chiedermi di sovrascrivere i file che ha appena inviato? inoltre questi file hanno sempre una dimensione differente... cosa sbaglio? io gli dico sempre di sovrascrivere tutto. Fate conto che questo problema mi si presenta anche se lo spazio per il sito è completamente libero....
In pratica ogni volta i metto una vita perchè continua a riupparmi mille volti gli stessi file. Stamattina ad esempio sto uppando una cartella con delle foto e mi ha già chiesto3 volte se voglio sovrascrivere un file di una foto che mi ha uppato 2 minuti fa :rolleyes: al 3 tentativo gli ho detto di sovrascrivere tutto!
Aiuto! Cosa sbaglio????

Lucifaerus
05-05-2003, 07:42
Help please!
In piu mi sono accorto che in pratica i file nn me li invia completi.....devo fare in pratica un resume di tutti i file. Addirittura mi è arrivato un messaggio dove mi veniva detto che il disco di destinazione era pieno... ma nn è illimitato lo spazio su xoom?????

marcolan
05-05-2003, 08:34
Originally posted by "Lucifaerus"

Help please!
In piu mi sono accorto che in pratica i file nn me li invia completi.....devo fare in pratica un resume di tutti i file. Addirittura mi è arrivato un messaggio dove mi veniva detto che il disco di destinazione era pieno... ma nn è illimitato lo spazio su xoom?????

Ma hai provato con altri programmi?
A me è successo che uno (ftp vojager) non mi facesse entrare in uno spazio mentre smartftp con gli stessi dati entra...
Cute in uno spazio mi ricordo che non mi copiava cartelle intere, ma solo files...
Insomma io proverei un altro client (SMARTFTP va benissimo)
:)

Lucifaerus
05-05-2003, 09:01
ok ma per il prblema dello spazio disponibile? è illimitato o no? mi fa gli stessi problemi anche se uso ftp di windows...

marcolan
05-05-2003, 09:13
Originally posted by "Lucifaerus"

ok ma per il prblema dello spazio disponibile? è illimitato o no? mi fa gli stessi problemi anche se uso ftp di windows...

Non lo uso, ma sul sito come sai è scritto illimitato. :)

Python
05-05-2003, 14:08
usa ws ftp-le , con una veloce ricerca su google lo acchiappi, è ottimo (spero non abbia robaccia come la versione pro :p) io lo uso da sempre e non mi ha mai dato problemi