PDA

View Full Version : Come creare cartelle nn accessibili su un ftp pubblico?

Red-Vox
05-05-2003, 05:55
Ciao a tutti!..
..spero sia la sezione giusta del forum per fare questa domanda..comunque volevo sapere qual'era il comando per creare una cartella non accessibile su un ftp pubblico es: /com1/password/cartella
solo che nn ricordo + la procedura se qualcuno sapesse come fare lo ringrazio in anticipo Buona giornata a tuuuuutttii ;)

Python
05-05-2003, 14:34
puoi impostare la cartella senza i permessi di lettura/scrittura

Red-Vox
05-05-2003, 16:48
no intendo dire un'altra cosa io.. eeheheheh...ora ti spiego...entro su un ftp.."pubblico" per modo di dire...e ho i privilegi per creare una cartella..ma voglio renderla innaccessibile alle persone... esempio nn voglio che qualcuno non entri nella cartella "wgx" ..ma solo con una password..e dovrei fare una cartella /com1/password/wgx ecco come dovrebbe essere strutturata la cartella wgx per nn essere accessibile..solo che nn mi ricordo che comando devo mandare in remoto all'ftp..................... ^_^! dai ragazzuoli di hwupgrade..vi vedo un pò debolucci su certe cose :eek: :eek: :eek:

Python
05-05-2003, 20:38
continuo a non capire cosa chiedi... :confused:

poi cosa intendi precisamente per ftp pubblico?

Red-Vox
07-05-2003, 06:04
parto dal presupposto che tu sai cos'è un ftp...ftp "pubblico" per modo di dire..è tipo l'ftp di un sito che è stato bucato..(hackkato dì come ti pare..) e che son state cambiate le impostazioni dell'account..o è semplicemente quando il gestore di un provider web decide di fare un ftp ad uso personale dove tutti possono accedere con un account anonimo e scambiarsi i file...ognuno uppa qualcosa magari...e chi vuole scarica...aa questo punto arriva la mia domanda...sulla quale vorrei creare una cartella nn accessibile a nessun altro che nn abbia la path diretta alla cartella... in questo tipo di ftp si possono creare con una cartella nel mezzo che fà da "cuscinetto" e che è questa cartella stessa la PASSWORD per accedere al livello di cartella successiva... esempio /com1/password/cartelanascosta ..il punto è questo nn basta creare tante cartelle in questo ordine perchè tutti sarebbero in grado di accedervi..ma si mettevano degli spazi o dei punti con / / al momento di creare la prima cartella..e nn ricordo la sequenza..
infatti per far in modo che un file nn venga cancellato da NESSUNO..anche se tutti hanno i privilegi per farlo..basterà rinominare i file sul ftp così "pippo.rar ./ / " ...il file apparirà sempre come pippo.rar..i suoi attributi saranno gli stessi...e quando lo scarichi sarà sempre pippo.rar ...ma quando qualcuno prova a cancellarlo riceverà come messaggio "errore 550 nn sei autorizzato ecc..." ...tutto qui ^_^! boh se qualcuno si ricorda la procedura per rendere inaccessebile una cartella previa conoscenza della password mi faccia sapere por favor... ringrazio in anticipo bye ;)

FreeMan
08-05-2003, 21:24
Originally posted by "Red-Vox"

parto dal presupposto che tu sai cos'è un ftp...ftp "pubblico" per modo di dire..è tipo l'ftp di un sito che è stato bucato..(hackkato dì come ti pare..) e che son state cambiate le impostazioni dell'account..

ti ho già spiegato che questi discorsi non sono ben accetti qui... con le decine (a dir davvero poco) di forum warez perchè devi venire qui a fare certi discorsi? discorsi espressamente vietati?

Originally posted by "Red-Vox"

dai ragazzuoli di hwupgrade..vi vedo un pò debolucci su certe cose

forse perchè sanno che qui non si può trattare certe cose...

seguivo questo thread in attesa da quando ti ci eravamo già incontrati

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4970930&highlight=#4970930

anche se te hai bellamente snobbato le mie parole non degnandomi manco di una risposta

alla prossima discussione un pò fuori dalle righe sei OUT

CLOSED!!!

http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif

>bYeZ<