PDA

View Full Version : Aiuto Splintercell

trippuma
05-05-2003, 02:43
Sono al punto dove ci sono quei pirati informatici che hanno disseminato di mine dappertutto, a un certo punto liberi dei prigionieri che sono circoscritti da due mine a muro, e uno ti dice che c'è una bomba vicino ai tubi del gas e ti da un codice per aprire la porta infondo al corridoio. A quel punto parte il conto alla rovescia. Ecco, dove ca**o è questa bomba? Sono tre giorni che giro come un grullo a mi scoppia sempre tutto. Aiuto!!!!!!

Fred77
05-05-2003, 08:59
Esci dalla stanza, vai a sinistra e passi vicino al fuoco, in fondo al corridoio c'è una porta e usi il codice. Aperta la porta sei in un corridoio in fiamme con degli uffici sulla destra con le pareti in vetro, devi arrivare alla fine del corridoio e per farlo devi passare per gli uffici, ma fà attenzione alle mine sui muri, arrivato in fondo c'è sulla sinistra una parete di vetro e puoi vedere la mina attaccata ai tubi, usa il grimaldello e entra nella stanza.

trippuma
05-05-2003, 15:21
gggggggggrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

trippuma
07-05-2003, 17:53
Sono infognato di nuovo, all'ambasciata cinese ora. Ho captato le telefonate col mic laser sia quando è alla finestra sia quando passa con la macchina dal cancellone dell'ambasciata. E poi non so che cosa fare!!! Dove vado? Che faccio?

trippuma
08-05-2003, 02:00
Non importa, ho trovato la strada!!! Si!!! Questo gioco mi piega!!! :p

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.