PDA

View Full Version : Collegamento X-Box - PC: Info

MALLEUS
05-05-2003, 00:20
Ciao a tutti, ho questo problema.
Ho un'X-Box 1.1 modificata con Executor2 perfettamente funzionante (almeno con i game)... il problema e che non riesco ad accedere all'HD della console tramite FTP, l'X-Box e collegato correttamente tramite HUB al PC lo stesso lo pingo con indirizzo 192.168.200.10 (255.255.255.0 classico) ma quando lancia ad esempio SmartFTP mi dice impossibile collegarsi, il problema e sicuramente il nome utente e la PSW, la modifica mi è stata fatta da un negozio (indirettamente) e volevo sapere se è possibile che la persona che ha modificato la console possa aver cambiato la PSW (presumo di si).. ho provato con la standard che mi hanno suggerito (Utente: xbox PSW: xbox) e con altre combinazioni a caso (Utente: xbox PSW: vuota - viceversa - con le maiuscole ecc.) ma senza successo, adesso mi chiedo e possibile recuperare la PSW e resettare il tutto in qualche modo.... e veramente triste non poter utilizzare la mia console con il mediaplayer :(

Sono ben accetti qualsiasi suggerimento.... non ditemi di chiedere la PSW al negozio dove l'ho modificata xche e tempo perso...

Mi hanno anche detto che è possibile cambiare l'tente e PSW dalla console in una determinata schermata ma ho cercato ovuanque senza esisto (bha...)

Grazie a tutti.

MALLEUS
05-05-2003, 03:39
OK, ho risolto, avevo capito che dovevo mettere l'IP del mio Gateway il problema e che mettevo quello del Router (192.168.200.1) invece che quello del mio PC (192.168.200.2)... Ho installato EvoX tutto OK, adesso il problema e il MediaPlayer, o letto vari tutorials ed ho fatto tutto passo passo , ma quando resetto l'X-Box e vado sotto la voce Apps dell'EvoX non vedo l'applicazione.... se qualcuno ha qualche consiglio (o magari mi manda il suo xbmp già configurato con 2 righe di istruzioni...) gli sarò grato x sempre ^_^, thx, ciao.