View Full Version : problemi blu in win xp
Salve a tutti sn nuovo di questo forum e avrei un problema anzi 2
il
1) PAGE FAULT IN NONPAGED AREA
2) DRIVER IRQ IS LESS EQUAL
mi affido a voi
ps:
1)problema sembra che lo risolto impostando il desktop a 16 e senza sfondo :muro:
Marinelli
05-05-2003, 20:43
Ciao, benvenuto nel forum... sposto il thread nel forum "Windows", che è più appropriato. Spero che là tu riceva una risposta, io non so aiutarti.
Ciao e benvenuto sul forum di HW Up. :)
Quelle che vado ora ad elencarti sono solo 2 possibili soluzioni. Innanzitutto Il problema sembra essere unico (i due messaggi generalmente "convivono" ) e non 2; poi quasi certamente coinvolge un componente HW.
1)- Nella maggior parte dei casi affligge la RAM:
Se hai 2 moduli Ram (da 128MB l'uno) inseriti negli slot 1-2 prova con gli slot 2-3 o 1-3.
Prova anche un solo modulo per volta oppure cambia (se ti è possibile provare) marca di RAM se ha un solo modulo (256Mb). Ho letto di un utente costretto ad installare RAM della Kingstom sulla sua Motherboard per evitare la comparsa del tuo stesso problema.
2)-Altri hanno denunciato questo messaggio e risolto cambiando alimentatore. Il fatto di montare la La 9700 della Radeon, che è molto esigente come Power supply, potrebbe portare il sistema all'instabilità se non sostieni il PC con un opportuno Ali. Ti consiglio un 350W o meglio ancora un 400W per stare tranquillo.
Prova e fai sapere. ;)
P.S. la signature che hai inserito non è conforme alle regole del forum:
Editala in modo da coprire un massimo di 3 righe visualizzate ad una risoluzione di 800x600.
Ciao e di nuovo benvenuto.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.