View Full Version : Modificare dominio
Ciao ragazzi, io ho un sito web es: www.xxxx.it, fino a qua tutto ok, però adesso devo dare in gestione ad altre persone una parte di sito es:
www.zzzz.xxxx.it adesso tale operazione la faccio per poter dare un limite a queste persone senza, cioè loro con le loro pasword ftp entrano in questo subdominio in modo tale che riescono solo a modificare questo senza però mettere il naso nella cartella ftp di tutto il sito.
La mia domanda è come posso fare a compiere tale operazione??
Grazie mille per le risposte. :cool:
oppure li gestisci come cartelle nell'ftp (es. www.xxx.it/utentepython )
cosi puoi facilmente gestire le proprietà di ogni cartella con user e pass e limiti (gestibili dal server ftp)
spiegati meglio, io utilizzo Ws_FTP Pro in poche parole do loro l'accesso solo a quella cartella che poi si gestiscono però non sono obbligati a passare da quella principale??
Se mi spieghi meglio ti sarei infinitamente grato.
Ciao
se usi un server ftp (ad esempio quello che usavo io, il bulletproof ftp server) puoi creare nella tua cartella ftp principale (scelta ovviamente da te ad esempio documenti-->"ftp")una cartella, poi dal server ftp modifichi quella cartella attribuendole una user e pass per entrarci, un limite massimo di mb di upload e varie regole.
per capire e per provare fai un paio di cartelle oltre a quella principale e con un client ftp prova ad entrarci con i diversi username e pass e vedi cosa ti spunta
Ok, capito già fatto sei stato davvero utile, grazie mille.
Infatti nulla da fare il server non è mio sono sotto aruba, e devo dire che mi trovo anche molto bene.
Quindi come devo fare per poter modificare il mio hosting?
Grazie mille ragazzi ma mi serve abbastanza urgentemente, forse è meglio inviare una e-mail a quelli di aruba.
Ciao aspetto notizie.
no porca miseria, io ci provo e speriamo bene, ciao e ancora grazie.
Ottimi servizi i vostri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.