PDA

View Full Version : [Milano] Compact Flash "eFilm 256Mb" Delkin Device

czame
04-05-2003, 20:57
Come da oggetto vendo Compact Flash "eFilm 256Mb" Delkin Devices + CD DELKIN (driver + software).

Acquistata il 11/04/2003 a € 110, in garanzia; maggiori info sul sito DELKIN DEVICES (http://www.delkin.com/products/memory/cf_256.htm).
E' disponibile la prova comparativa della Compact Flash testata su CANON EOS D30 a questo indirizzo (http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-6011). I valori rilevati sono comparabili con la SANDISK ULTRA e del 40% superiori alla TRANSCEND 30X 256Mb.

[/siz]

Preferibile consegna a mano su "interand nord/est milanese".
Grazie. :)

VELOCITA' DI SCRITTURA RILEVATI con CANON EOS D30:

Delkin Devices 256MB
(Edge stamp: THNCF256MAA) Toshiba (SLC)5
Large fine JPG= 666K/sec
RAW files= 698K/sec

Sandisk Ultra 256MB
(Edge stamp: ARO110MQ USA)
Large fine JPG= 660K/sec
RAW files= 721K/sec

Transcend 256MB
(30X label on packaging)
Large fine JPG= 439K/sec
RAW files= 475K/sec

- Compliance Tests
EN55022 Class B, EN55024:1998, EN6100-3-2, EN6100-3-3, EN6100-4-4 to
EN6100-4-6, EN6100-4-8, EN6100-4-11, MK-STD-202F, MK-STD-810E

http://www.delkin.com/products/memory/prod_pic/cf256_blue.jpg

czame
05-05-2003, 11:47
UP :)

anto
06-05-2003, 22:35
Allora: io devo acquistare una cf da 256 mb pr io mio palmare. Su fotodigit vendono una sandisk ( ottima compatibilità con i palmari) a 76 euro ivata + 9 di spese postaliper un totale di 85 euro.

se riesce a stare al di sotto di questa cifra almeno di 15 euro ( l'iva in pratica) te la compro al volo, altrimeneti non me ne volere, ma sai nuova ed in garanzia a parità di prezzo è meglio.

Anto

czame
07-05-2003, 07:42
Ciao Anto,
sono andato sul sito http://www.fotodigit.it ed ho cercato le Compact Flash sia generiche, che Sandisk e fra le offertissime del momento: nessuna da 256 Mb è venduta a meno di 95 euro + spese spedizione.
L'unica offerta vera a buon prezzo sta al link http://www.fotodigit.it/offertissime/elenco.asp?sezione=110 ma, come ripeto, è ad un prezzo di €95 IVA inclusa + spese spedizione.

Penso sia giusto sie per chi ha iniziato il 3D che per chi lo legge che ci siano dei riferimenti esatti. E' come se ti dessi del bugiardo senza prove! ;)

Io potrei anche trattare il prezzo, ma cerchiamo di essere precisi in merito a prezzi e caratteristiche: non siamo ad un mercatino che vende "frutta e verdura" ma pur sempre su un forum di "hardware". :D

anto
07-05-2003, 08:05
No, non è un'offertssima!
E' proprio il prezzo normale di una sandisk da 256 Mb!
Scusa ma l'ho appena ordinata: 76 + 9 di spedizione totale 85 euro!!!!

Anto

czame
07-05-2003, 09:14
Originally posted by "anto"

No, non è un'offertssima!
E' proprio il prezzo normale di una sandisk da 256 Mb!
Scusa ma l'ho appena ordinata: 76 + 9 di spedizione totale 85 euro!!!!

Anto

Si, l'ho vista e chiedo scusa! Ma com'è possibile che non l'abbia vista prima... BOH??!! :eek:
Davvero ti chiedo scusa! :)

CMQ hai fatto bene a prenderla li: in pochi altri posti trovi una 256Mb a 76 + s.s.
Ciao. ;)

dorcon
07-05-2003, 19:09
se me la fai secondo regolamento,ossia 76-iva=63 euro+2 euro di prioritaria
la prendo io ;)
ovviamente pagamento anticipato ;)

fammi sapere
ciao

czame
08-05-2003, 07:17
Originally posted by "dorcon"

se me la fai secondo regolamento,ossia 76-iva=63 euro+2 euro di prioritaria
la prendo io ;)
ovviamente pagamento anticipato ;)

fammi sapere
ciao

Il regolamento prevede sì di proporre un prezzo scontato almeno dell'IVA dal listino, ma per prodotti pari requisiti.
Perciò, se trovi a listino il prezzo della Delkin Devices eFilm 256Mb che è più prestazionale della SanDisk "standard" ed al pari della "ULTRA", allora provvedo a trattare il prezzo.
Bene?:)

dorcon
08-05-2003, 10:00
Originally posted by "czame"

Il regolamento prevede sì di proporre un prezzo scontato almeno dell'IVA dal listino, ma per prodotti pari requisiti.
Perciò, se trovi a listino il prezzo della Delkin Devices eFilm 256Mb che da come me l'hanno venduta sembra essere più prestazionale della SanDisk (e non ci vuole poi molto), allora provvedo a trattare il prezzo.
Bene?:)
guardando le caratteristike dell'una e quelle dell'altra vedo ke sono identike :p
cmq x 63+2 le prendo subito,basta ke mi mandi i tuoi dati in pvt e ti faccio subitissimamente il vaglia

se fai un prezzo + alto preferisco prendere le sandisk ;)

fammi sapere
ciao

czame
18-05-2003, 00:02
UP! :)

TARABAS
18-05-2003, 08:48
scusa la domanda magari stupida.....non si montan nel 3650 (il telefono della nokia) vero?
Ciao
Luca

czame
18-05-2003, 16:28
Originally posted by "TARABAS"

scusa la domanda magari stupida.....non si montan nel 3650 (il telefono della nokia) vero?
Ciao
Luca

No, puoi installarci una "Memory Card" (vedi a questo link) (http://www.nokia.it/cellulari/3650/acc_office.asp), che non è una Compact Flash.

stemanca
18-05-2003, 16:45
Scusa la domanda, perchè la vendi?

Io probabilmente ho bisogno di una scheda del genere, lo saprò tra un paio di giorni quando un utente mi farà arrivare questa (http://www.trust.com/products/default.htm?artnr=13339) videocamera che ho acquistato in questo (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=449063&highlight=) 3d... Pensi che sia compatibile senza problemi?

Come detto, sono interessato dal momento che ho la videoc in mano (spero domani mi arrivi... a tutt'oggi il ragazzo deve ancora dirmi se ha spedito o meno, alla faccia del j+1 :eek: )

Ciao :)

STE

czame
18-05-2003, 17:21
Perchè la vendo? Molto semplicemente perchè ho comprato il 11/04 la fotocamera digitale Nikon Coolpix 5700 e, al momento dell'acquisto, ho pensato bene di farmi includere 2 schede Compact Flash da 256Mb da aggiungersi a quella in dotazione, da soli 32Mb.
Nell'arco di un mese di utilizzo, e senza fare vacanze, ho fatto la bellezza di quasi 6000 foto, praticamente 1500 alla settimana! :eek: Per farci stare le foto sui 256+256+32 Mb di schede memoria, dovevo comprimere molto l'immagine, perdendo il bello dei 5,24 Mpixel di cui è dotata la mia Nikon. Sono arrivato a riempire più di una volta tutte e tre le memorie, e la sensazione di non potere più scattare era "fastidiosa". :cry: Unica soluzione, allora, è stata l'acquisto di un X-Drive da 30Gb, un supporto di memorizzazione su HDD esterno e portatile, che mi consente di scaricare velocemente la scheda di memoria e di poter scattare ancora.

Sono quindi arrivato ad utilizzarne una sola, in quanto quando è piena mi basta scaricarne il contenuto sull'X-Drive e sono pronto a scattare di nuovo. Vorrei ora vendere l'altra CF da 256 per "ammortizzare" un po la spesa dell'X-Drive, non indifferente!!! :sofico:

Ho guardato le caratteristiche della TRUST 632AV LCD POWER VIDEO: nella scheda tecnica c'è indicato che puoi montarci schede di memoria aggiuntive non superiori a 512Mb cad. Ciò vuol dire che, se la volessi tu, potresti utilizzarla tranquillamente.
Ma prima direi che è meglio che ti arrivi la macchina... poi magari ne riparliamo, eh-eh!! :D

P.S. Salutami Cagliari, vissuta per ben due lunghi anni! ;)

TARABAS
18-05-2003, 17:31
grazie 1000 x la dritta
ciao

stemanca
19-05-2003, 07:39
Grazie czame, io resto interessato... Spero a breve di avere novità!

A presto :)

STE

czame
19-05-2003, 08:14
Originally posted by "stemanca"

Grazie czame, io resto interessato... Spero a breve di avere novità!

A presto :)

STE

OK, allora aspetto tue notizie e ti "tengo il posto"... ;)

czame
20-05-2003, 21:44
In attesa, un UP! :)

stemanca
21-05-2003, 08:46
Ti regalo un up (ahimè, la fotovideoc non mi è ancora arrivata, e non so nemmeno ancora se me l'abbia spedita :eek: :( )

Ho notato però che per esempio da Fotodigit vendono le trascend a 76 euro comprese le ss, o da MrPrice le pretec a 84 (sempre comprese le ss)

Dovresti convincermi della convenienza da parte di uno come me, che risponde ad un post di vendita come il tuo, di acquistare a 70 euro più ss una scheda usata piuttosto che prenderla nuova alle cifre che ho detto.

Il mio è proprio un dubbio, ignoro se la marca della tua scheda sia particolare, ma immagino che su un oggetto come quello su cui dovrei montarla io ( :mad: ) non faccia molta differenza (o funziona, o non funziona)...

Bye :)

STE

czame
21-05-2003, 09:02

Ti regalo un up... Bye :)

STE

Non l'ho comunicato ma il mio post iniziale è stato arrotondato con prezzo a 70, spese incluse. ;) Come ho scritto, la Compact Flash è decisamente NUOVA, usata solo per qualche ciclo di memorizzazione. L'ho presa l'11 aprile scorso assieme ad una gemella da 256Mb ed alla fotocamera Nikon. Il fotografo (FOTO COLOMBO (http://www.fotocolombo.com)) me l'ha data per buona, con un'ottima velocità di lettura/scrittura. In effetti va benissimo, solo che di due che me ne faccio ora che ho l'X-Drive?? Ora, a listino, viene venduta corredata del software specifico a Euro 111,60: se la cedo a 70, comprensiva del suo CD software (quest'ultimo praticamente regalato) mi pare che non sia proprio malaccio, no?? ;)

brignuca
21-05-2003, 11:21
Ciao per consegna a mano quanto la venderesti senza ss ?

czame
21-05-2003, 13:05
Originally posted by "brignuca"

Ciao per consegna a mano quanto la venderesti senza ss ?

Se vieni a prenderla a casa te la lascio a 65, non uno di più, non uno di meno! :D
Sono fuori milano di circa 15 km, zona Cernusco Sul Naviglio. :)

brignuca
21-05-2003, 13:31
io lavoro a milano per cui se anche tu bazzichi qui potrebbe essere fattibile altrimenti prendi come un up la mia risposta
ciao

czame
21-05-2003, 15:57

...altrimenti prendi come un up la mia risposta
ciao

Al max. potrei arrivare in Via Padova (ci passo spesso ma solo dalle 17.30 alle 18).
Se può andare bene, altrimenti UP!! :D

pier.3dnow
21-05-2003, 17:56

Se vieni a prenderla a casa te la lascio a 65, non uno di più, non uno di meno! :D
Sono fuori milano di circa 15 km, zona Cernusco Sul Naviglio. :)io dovrei andare da bow a giorni per ritirare la mia nuova macchian fotografica, magari se mi fai 65€ e ci vediamo nei pressi del negozio (scendo a villa fiorita mm2 e poi arrivo a piedi al negozio) direi che si puo' fare che ne dici?
ah che velocita' ha?

thefire1960
21-05-2003, 19:47

Non l'ho comunicato ma il mio post iniziale è stato arrotondato con prezzo a 70, spese incluse. ;) Come ho scritto, la Compact Flash è decisamente NUOVA, usata solo per qualche ciclo di memorizzazione. ;)
Ok 70 ss comprese, fammi sapere

czame
22-05-2003, 09:31
Originally posted by "pier.3dnow"

io dovrei andare da bow a giorni per ritirare la mia nuova macchian fotografica, magari se mi fai 65€ e ci vediamo nei pressi del negozio (scendo a villa fiorita mm2 e poi arrivo a piedi al negozio) direi che si puo' fare che ne dici?
ah che velocita' ha?

Si, si può fare.
Quando dovrai passare da BOW? :confused:
Se mi rispondi entro questa sera, informandomi quando passeresti a prenderla, posso pensare di tenertela via... Velocità? L'ho testata sulla Nikon Coolpix 5700 al momento dell'acquisto ed i tempi di risposta sono rapidi. Non ti so dire, però, il valore in Mb del tranfer rate. Dal prezzo d'acquisto e di listino oserei dire che si tratta di un buon prodotto, IMHO http://forum.hwupgrade.it/faccine/62.gif.

pier.3dnow
22-05-2003, 09:43

Si, si può fare.
Quando dovrai passare da BOW? :confused:
Se mi rispondi entro questa sera, informandomi quando passeresti a prenderla, posso pensare di tenertela via... Velocità? L'ho testata sulla Nikon Coolpix 5700 al momento dell'acquisto ed i tempi di risposta sono rapidi. Non ti so dire, però, il valore in Mb del tranfer rate. Dal prezzo d'acquisto e di listino oserei dire che si tratta di un buon prodotto, IMHO http://forum.hwupgrade.it/faccine/62.gif.

Ciao :)non so ancora quando passare x' e' stata ordinata in quanto "su ordinazione", pero' ho necessita' di sapere a che velocita' va x' se una 8X non mi conviene affatto costa meno nuova :(

czame
22-05-2003, 11:15
Data l'incertezza per l'acquisto, visto che sono incerti anche i tempi previsti per far combaciare il ritiro della mia Compact Flash con la tua nuova fotocamera da BOW e nell'attesa che mi risponda la DELKIN DEVICES circa le specifiche tecniche (gli ho appena scritto), do precedenza all'offerta di "thefire1960" che mi da l'OK ed al quale ho appena inviato un PVT. :)

pier.3dnow
22-05-2003, 11:33
ok no problem, cmq se sai a quanti X e' fammi sapere prima possibile (e' determinante direi :))

czame
22-05-2003, 12:04

ok no problem, cmq se sai a quanti X e' fammi sapere prima possibile (e' determinante direi :))

Ti posterò la risposta della DELKIN non appena la riceverò. Nel frattempo potrei dirti che la trovo molto più veloce delle Sandisk "generiche" (non so a quanti X lavorino) cha abbiamo in ditta. Ne usiamo diverse per i dati di config. delle ns. macchine e sulla mia Nikon non sono veloci come la Delkin. Il dato sulla velocità è si importante, secondo me, ma non fondamentale e prioritario: tieni presente che quello che conta molto è il controller che gestisce il chipset della scheda memoria. La tua fotocamera potrebbe avere risultati migliori con le RIDATA 12X, ad esempio, piuttosto che con le TRANSCEND 30X. :eek: Questo è proprio dovuto al controller che, pur supportando tutte le Compact Flash tipo I e II sul mercato, non ottimizza il trasferimento con alcuni chipset mentre con altri si. ;)

Perciò ripeto, non basarti molto solo sui dati di velocità della CF: non sono poi così prioritari e determinanti. Dovresti cerca, invece, di vedere a cosa ti servono e per quale strumento. La prova sul campo o le info di chi ha provato prima di te sono l'unico modo certo per avere un riscontro oggettivo. Anche se ci rispondessero dalla DELKIN che la loro "efilm 256Mb" è certificata per 20X, non è detto che sia veloce il doppio della Sandisk 8X e viceversa. Se trovassi il manuale della tua futura fotocamera, potresti vedere giusto per curiosità quali CF sono accreditate: questo dato non sarebbe, comunque, del tutto veritiero. Per pararsi il http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif le case produttrici forniscono dati molto limitati in merito, proprio perchè non c'è certezza per quanto riguarda l'effettiva velocità delle stesse.

Quello che invece è buono, è che per salvare una foto sulla mia Nikon di medie dimensioni alla max qualità (1,5Mb a 2560x1920 pixel) i tempi da una scheda memoria all'altra variano in modo poco sensibile, passando da 1 a 1,5 secondi circa (testato con Sandisk 8X, Sandisk Ultra, Delkin, Transcend 30X, Ridata 12X, Viking). Ad esempio a questi valori mi funzionava meglio la Ridata 12X piuttosto che la Transcend 30X (la prima costava molto di più della seconda??!!!?).

Quello che ho potuto capire è che se il controller della macchina non è veloce e perfettamente "in sincrono" con il chipset della CF, i valori possono cambiare indistintamente dalla velocità della scheda memoria. ;)

alphacygni
22-05-2003, 12:10
interessato anche io, e anche io vorrei avere quell'info (intanto cerco altre informazioni e recensioni, cmq)
se arrivasse il mio turno mandami pvt perche' sto forum nun lo seguo veramente mai! :D

pier.3dnow
22-05-2003, 16:26
la fotocamera e' la nikon coolpix 3100, adesso vedo se riesco a scaricare il manuale e controllo

czame
22-05-2003, 20:04
Abbiamo avuto risposta dalla DELKIN DEVICES: i valori dichiarati di velocità sono di circa 20X (valore solo indicativo). Ma non si sono limitati a questo, indicandoci una prova COMPARATIVA su CANON EOS D30 (http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-6011): la DELKIN DEVICES 256Mb spunta valori paragonabili ad una SANDISK ULTRA, è risultata del 40% più veloce di una SANDISK "standard" e ha dato "LE PADELLATE SULLE ORECCHIE" alla TRANSCEND 30X da 256Mb! http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif.

A questo punto, verificata ulteriormente la bontà del prodotto, mi prendo la libertà di ripoporre la vendita ad un prezzo "più adatto". Se calcolo il prezzo di acquisto di 110 euro e sconto il 20% siamo a 88.
Credo ora che il suo prezzo corretto sia di 80 euro.

Spero di non aver "rotto le uova nel paniere" a nessuno, ma sinceramente preferisco tenermela piuttosto che cederla sottocosto.
Grazie. ;)

thefire1960
22-05-2003, 20:25
Di solito i prezzi scendono, mah sarà l'inflazione, se il prezzo è 80 io lascio, ciao

pier.3dnow
22-05-2003, 21:33
io confermo la mia offerta di 65€ con consegna a mano, nel caso fammi sapere via pvt anche x' l'arrivo e' imminente (se non e' sabato penso arrivi lunedì :))

czame
22-05-2003, 21:59
Originally posted by "thefire1960"

Di solito i prezzi scendono, mah sarà l'inflazione, se il prezzo è 80 io lascio, ciao

Bene, grazie lo stesso.

czame
22-05-2003, 22:13

Ti regalo un up (ahimè, la fotovideoc non mi è ancora arrivata, e non so nemmeno ancora se me l'abbia spedita :eek: :( )

Ho notato però che per esempio da Fotodigit vendono le trascend a 76 euro comprese le ss, o da MrPrice le pretec a 84 (sempre comprese le ss)

Dovresti convincermi della convenienza...

Bye :)

STE

Per avere maggiori info circa la bontà del prodotto, vedi la TABELLA COMPARATIVA a questo sito. (http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-6011)
Vale molto di più di una Sandisk "standard" ed al pari di una ULTRA. Addirittura la TRANSCEND 30X è risultata il 40% più lenta! :eek: ;)

czame
26-05-2003, 11:17

pier.3dnow
26-05-2003, 15:36

UP! :)se ci ripensi considera la mia proposta :)

ivanao
26-05-2003, 16:59

Si, l'ho vista e chiedo scusa! Ma com'è possibile che non l'abbia vista prima... BOH??!! :eek:
Davvero ti chiedo scusa! :)

CMQ hai fatto bene a prenderla li: in pochi altri posti trovi una 256Mb a 76 + s.s.
Ciao. ;)

be anche qui http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=60&Titolo=FOTOCAMERE%28ACCESSORI%29&Area=I

czame
27-05-2003, 22:23

pier.3dnow
04-06-2003, 09:33

UP! :)rinnovo sempre al mia offerta :D

czame
04-06-2003, 10:55

rinnovo sempre al mia offerta :D

A 80 euro:

-Compact Flash nuova
-In garanzia
-Prestazioni elevate
-CD software/driver

A pochi euro in meno puoi sempre acquistare nuova una banale SanDisk che ha prestazioni pari al 50% di questa... a te la scelta! ;)

pier.3dnow
04-06-2003, 11:14

A 80 euro:

-Compact Flash nuova
-In garanzia
-Prestazioni elevate
-CD software/driver

A pochi euro in meno puoi sempre acquistare nuova una banale SanDisk che ha prestazioni pari al 50% di questa... a te la scelta! ;)non ho eccessiva fretta se vuoi prova a venderla al tuo nuovo prezzo, in caso contrario tienimi in considerazione decidessi scendere al vecchio prezzo di 65€

czame
04-06-2003, 11:16

non ho eccessiva fretta se vuoi prova a venderla al tuo nuovo prezzo, in caso contrario tienimi in considerazione decidessi scendere al vecchio prezzo di 65€

OK, io ti ringrazio ma non mi hai detto niente di nuovo. Già sapevo che se te l'avessi proposta a 65 l'avresti presa di certo! ;)
Furbacchione!!! :D

brignuca
04-06-2003, 11:25
Io sono disponibile per la consegna a mano a 70€ se cambi idea
ciao

stemanca
04-06-2003, 11:26

non ho eccessiva fretta se vuoi prova a venderla al tuo nuovo prezzo, in caso contrario tienimi in considerazione decidessi scendere al vecchio prezzo di 65€

pier, non offenderti, ma a quel prezzo torno in gioco anche io... :p

STE

pier.3dnow
04-06-2003, 12:43

pier, non offenderti, ma a quel prezzo torno in gioco anche io... :p

STEnon mi offendo figuriamoci
x czame

io tra qualche ora vado a prendere la fotocamera da bow se tutto va bene, quindi se vuoi possiamo incontrarci alla fermata del metrò di villa fiorita se ti e' comodo oppure davanti al negozio di bow, posso arrivare a 72€ massimo, pagamento cash tra qualche ora (poi se hai bisogno di altro hw in cambio sarebbe meglio :))
fammi sapere al piu' presto, tra 1 ora circa parto da casa (eventualmente ti lascio il n di cell in pvt)

brignuca
04-06-2003, 15:48
punto di incontro a 71 con consegna a mano zona via padova vicino a fermata di metrò ?
se si aspetto tuo pvt
ciao

czame
11-06-2003, 09:17
up! :)

czame
12-06-2003, 08:27

brignuca
12-06-2003, 14:20
sto ancora aspettando una risposta alla mia offerta....
71 consegna a mano

czame
12-06-2003, 15:24

sto ancora aspettando una risposta alla mia offerta....
71 consegna a mano

Ops! :eek:
Ero convinto d'aver risposto se "71" era la fermata del BUS... :D

Veniamoci "incontro" davvero e facciamo 75! ;)

brignuca
13-06-2003, 07:52
Scusa mi ero confuso con quanto scritto da pier.3dnow ed ero convinto che fossi sceso a 72€. Hai ragione con le prestazioni ma in effetti a me non servono (lo uso con un lettore mp3 ed una fotocamera nikon con i quali utilizzo già memorie + lente senza problemi) quindi non vorrei spendere. Se cambi idea la mia offerta per ora resta valida
ciao

czame
13-06-2003, 08:18
OK, grazie. :)

czame
16-06-2003, 07:55

czame
17-06-2003, 20:04

brignuca
19-06-2003, 07:11
mercoledì parto per le vacanze, la mia offerta di 71 è ancora valida hai cambiato idea ?
in caso tu sia ancora fermo con il prezzo, prendilo come un up.
ciao

czame
21-06-2003, 09:09
Uppettino del weekend! :)

czame
01-07-2003, 12:06
Un "uppettino"... :)

czame
03-07-2003, 08:41
UP :)

alphacygni
03-07-2003, 22:32
quando torni al prezzo originario per il quale mi ero messo in coda la prendo... :p

czame
04-07-2003, 08:03
Originally posted by "alphacygni"

quando torni al prezzo originario per il quale mi ero messo in coda la prendo... :p

Ah! Se aspetti me... :D

czame
10-07-2003, 23:58

czame
14-07-2003, 12:11

brignuca
14-07-2003, 13:44
sono tornato dalle vacanze la mia offerta è sempre valida ma suppongo anche il tuo punto, nel caso sia così prendilo come un up
ciao

alphacygni
15-07-2003, 15:51
rinnovo la proposta fatta in pvt... non mi hai piu' fatto sapere nulla...!

Paco WT
22-07-2003, 12:05
Scusa, ma non ho capito a che prezzo la vendi. :p

czame
22-07-2003, 13:36
Originariamente inviato da Paco WT
Scusa, ma non ho capito a che prezzo la vendi. :p

Chiedo 80 euro, come da primo post (ormai non ricordo più che c'è scritto sopra!!) :D

Comunque ho praticamente concluso la vendita... :)

Loregux
22-07-2003, 13:40
Originariamente inviato da TARABAS
Ciao
Luca
no su quello vanno solo le MMCA che sono molto più sottili:(

Paco WT
22-07-2003, 17:26
Originariamente inviato da czame
Chiedo 80 euro, come da primo post (ormai non ricordo più che c'è scritto sopra!!) :D

Comunque ho praticamente concluso la vendita... :)

Grazie cmq ;)

czame
29-07-2003, 12:35
VENDUTA, GRAZIE A TUTTI.

:)