PDA

View Full Version : Colin 4 per Ps2 e Xbox a Novembre???

Verro
04-05-2003, 20:36
c'era su Ludus.it, ma è possibile???? :mad:
Noi non vediamo ancora il 3 e per le console stanno già preparando il 4??? :mad: ma io sclero, scoppio il pc in terra e spacco le ossa a tutti...ma come è possibile una cosa del genere, comincia a diventare vergognosa la cosa...scusate lo sfogo, voi come la pensate? :rolleyes:

Closer80
04-05-2003, 21:38
le solite mosse commerciali....

PhoEniX-VooDoo
04-05-2003, 21:59
Originally posted by "Verro"

c'era su Ludus.it, ma è possibile???? :mad:
Noi non vediamo ancora il 3 e per le console stanno già preparando il 4??? :mad: ma io sclero, scoppio il pc in terra e spacco le ossa a tutti...ma come è possibile una cosa del genere, comincia a diventare vergognosa la cosa...scusate lo sfogo, voi come la pensate? :rolleyes:

meglio che non lo dico come la penso su sta politica delle console...guarda molto meglio ... :mad:

ma pork...ehm la la la....

Grem
04-05-2003, 22:17
Ehm ehm... vi ricordo che siamo nella sezione Giochi per PC, quindi non è la sezione più adatta per ospitare questo topic. :o

FreeMan
04-05-2003, 23:36
Penso che sia lo sfogo di un utnte PC che non vede ancora la versione 3 alle porte quando invece per console sono già alla 4.. :mad:

quindi la sezione è giusta se si parla del ritardo della vesione 3 :)

>bYeZ<

Grem
04-05-2003, 23:44
Sorry avevo frainteso il senso del topic. :)

FreeMan
04-05-2003, 23:59
si sulle prima si può fraintendere.. :)

>bYeZ<

Dragon2002
05-05-2003, 12:07
Io invece ho il dubbio che la versione 3 per pc sara molto simile alla 4 per consoloe se no nn si spiega il fatto che esca cosi in ritardo,potro anche sbagliare ma mi sa che le due versioni saranno quasi identiche.

Grem
05-05-2003, 12:13
Originally posted by "Dragon2002"

Io invece ho il dubbio che la versione 3 per pc sara molto simile alla 4 per consoloe se no nn si spiega il fatto che esca cosi in ritardo,potro anche sbagliare ma mi sa che le due versioni saranno quasi identiche.

Non avrebbe senso fare una distinzione così marcata.
Piuttosto, mettiamoci l'anima in pace che i giochi, oramai, usciranno sempre più spesso prima per console e poi per pc.
Il pc è una macchina da gioco scomoda per troppe persone, a cominciare dalle software house.