View Full Version : Stampante non pesca i fogli
f-tomcat
04-05-2003, 18:38
Ho una inkjet HP 520 C , il problema è che i rulli in gomma invece di fare aderenza sul foglio per pescarlo, scivolano !!
Pensavo di grattarvi con un po' di carta vetrata grossa, ma prima vorrei chiedervi se è una scelta saggia...
ciao
grazie
MARROELLO
05-05-2003, 00:39
Originally posted by "f-tomcat"
Ho una inkjet HP 520 C , il problema è che i rulli in gomma invece di fare aderenza sul foglio per pescarlo, scivolano !!
Pensavo di grattarvi con un po' di carta vetrata grossa, ma prima vorrei chiedervi se è una scelta saggia...
ciao
grazie
NO FARLO !!!! PAZZO !!!
Hanno cominciato a scivolare dopo che hai usato dei fogli di carta particolare ?
Probabilmente sono sporchi, lava sti benedetti rulli con un detergente (anche acqua e sapone) torneranno come nuovi.
Bye
matatan1979
05-05-2003, 11:35
Secondo me 1 grattatina non gli farebbe male, io ad esempio kuando faccio le stampanti in negozio prima le gratto 1 pò e poi gli do sopra 1 solvente apposito x la gomma ed i risultati ci sono e come l'unica cosa è ke dopo 4 settimane il problema si ripresenta, ma kuesto è x ke i rullini sono alla frutta (troppo consumati).
ciao
f-tomcat
05-05-2003, 12:14
No, non ho usato alcun foglio particolare!!!
Provero come prima cosa dell'acqua e sapone!
I detergenti di cui parlate quali sono, come si chiamano?
fabiusfabio
05-05-2003, 17:21
Io per pulizre i rulli in gomma uso tranquillamente della carta vetrata e ti assicuro che funziona egreggiamente ;)
Se vuoi puoi anche pulirli con dell'alcol e della carta
tranquillo ti assicuro che funziona :)
ciao
MARROELLO
06-05-2003, 10:21
Originally posted by "matatan1979"
Secondo me 1 grattatina non gli farebbe male, io ad esempio kuando faccio le stampanti in negozio prima le gratto 1 pò e poi gli do sopra 1 solvente apposito x la gomma ed i risultati ci sono e come l'unica cosa è ke dopo 4 settimane il problema si ripresenta, ma kuesto è x ke i rullini sono alla frutta (troppo consumati).
ciao
O mio dio .... USANO CARTA VETRATA E POI SI LAMENTANO CHE SONO CONSUMATI....
Ma NON va usata la carta vetrata !!!
Senti io lavoro in un centro di assistenza, qua dentro non ho mai neanche visto un foglio di carta vetrata girare. Scartavetrarli significa solo rovinarli.
Sul momento vanno bene (forse) e poi ?
Si riduce poco alla volta il diameto, il trascinamento della carta cambia quindi velocità... ma io davvero non capisco come si fa a pensare a un'operazione del genere.... :muro:
Detergenti ? Alcool isopropilico. Il classico "vetril" comunque va benissimo.
matatan1979
06-05-2003, 13:36
behh io ti dico come faccio io, mica ti ho detto ke kuesta cosa è legge!!!!
io l'ho sempre fatto e fidati ke va benissimo, penso ke cmq se la stampante non prende + i fogli vuol dire ke di carta ne è passata tanta, o no???? e poi non ho detto ke deva consumarli a furia di grattare, basta 1 grattatina e via..... poi gli dati alcool, vetril, ecc. :D
MARROELLO
06-05-2003, 17:37
Ihihih vabè ho capito tanto siete dei testoni :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.