View Full Version : IL MIGLIOR VOLANTE
Scusate se ho messo qua questa discussione, che forse la dovevo mettere da qualche parte nell'hardware, che non ho trovato. Cmq, volevo sapere al momento quale volante dotato di force-feedback mi volete consigliare... mi servirebbe per giocare a TOCA Race Driver e Colin 2
Insomma, qualcuno mi aiuti!
sono abbastanza disinformato ma io ho il volante della microsoft e mi trovo abbastanza bene(per adesso lo ho usato solo con midtown madness1) ciauz :D
Originally posted by "mrc"
sono abbastanza disinformato ma io ho il volante della microsoft e mi trovo abbastanza bene(per adesso lo ho usato solo con midtown madness1) ciauz :D
Io avevo il Sidewinder Precision Pro e mi si è rotto. Eviterò i Microsoft...
Prendi il microsoft FF sidewinder, va benissimo per le tue esigenze ed ha un prezzo abbordabile ora.Io ce l'ho e va benissimo
andreasperelli
06-05-2003, 07:01
il migliore a basso prezzo è il momo racing FF wheel di Logitech che costa sui 130?. Le periferiche microsft erano le migliori un po' di anni fa, ora i tempi sono cambiati.
Leggi lo prove su driving italia e vedrai...
BelloFrescoFresco
06-05-2003, 08:36
che un gioiello di precisione ..praticamente il top.
io all'epoca lo avevo pagato l'impossibile..invece ieri l'ho visto piu o meno a quella cifra..128 euro!!! :cry:
Originally posted by "BelloFrescoFresco"
che un gioiello di precisione ..praticamente il top.
io all'epoca lo avevo pagato l'impossibile..invece ieri l'ho visto piu o meno a quella cifra..128 euro!!! :cry:
Non confondete il MOMO col Momo Racing , sono due cose molto diverse
il ff back weel è un buon volante e poi con toca è più che sufficiente...
io l'ho trovato a 90€ e mi sembra ottimo come rapporto qualità prezzo ;)
se lo trovi a quel prezzo te lo consiglio ;)
io ho il Logitech® Formula™ Force GP (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=13&CONTENTID=5026&countryid=10&languageid=5) e mi trovo benissimo è molto realistico ed è costruito bene ;)
Infatti la domanda non e': qule sia il migliore....
....ma quale gli conviene prendere per le sue esigenze, e visto che le esigenze sono minime conviene (visti i tempi risparmiare e prendersi un MS FF) se poi hai il cash in abbondanza ovvio che ti becchi un MOMO che tutti sanno essere migliore.
Originally posted by "Cfranco"
Non confondete il MOMO col Momo Racing , sono due cose molto diverse
E cioe'? che differenze ci sono?
Hai un link in qualche sito dove parlano di entrambi?
Non sapevo avessero fatto anche un momo economico, pero' mi suonava strano che un volante che meno di 10 mesi fa costava 250 euro, adesso ne costi "solo" 130
andreasperelli
08-05-2003, 20:29
A quanto ne so il Momo è il modello di punta logitech, di pelle con le leve del cambio in metallo e trasmissione a cinghia. Il Momo racing è molto simile invece al Sidewinder: volante in gomma e leve del cambio in plastica e trasmissione ad ingranaggi.
A quanto ho letto la pedaliera del Momo Racing è invece migliore di quella del Momo.
I cmq ho il Momo Racing ed è eccezionale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.