PDA

View Full Version : chiarimento sul gc

TheyCallMeMr.X.
04-05-2003, 17:50
nn resisto piu voglio il gc,qualcuno puo dirmi i vari pack che esistono e quanto costano memory e 2 joypad e anche solo il gc e che colori vi sono disponibili??
ps ho gia la play2,posso attaccarlo alla stessa tele della play2(magari con altri tipo di cavi)???

che giochi sono d'obbligo acquistare???
per play2 ho pes2 quindi no calcio,per gbasp ho metroid e zelda quindi...

Wolfsbane
04-05-2003, 18:48
Ciao posso dirti che se ti affretti ti catti il nuovo ZELDA PACK con il cubo color platino...davvero il migliore secondoo me...altrimenti lo trovi nero o violetto (io lo ho nero..molto bello) il prezzo è in offerta, gli altri pack nn credo li riesci a trovare ora...saranno finite le scorte...cmq se vai in supermercati tipo @uch@n lo trovi pure a moooolto meno del prezzo normale ;)
Per i giochi da avere assolutamente secondo me sono:
METROID PRIME
Zelda:The Wind Waker
SONIC ADVENTURE 2 BATTLE (se nn ci hai già giocato su DC)
Super Mario Sunshine
Resident Evil, Resident Evil 0
e ci aggiungerei anche
Pikmin
Eternal Darkness

(parlando di quelli ora presenti, dei futuri nn ne parliamo xkè si moltiplicano) :D :D

jmazzamj
04-05-2003, 18:48
Di pack ne esistono 2:Nero con Metroid Prime e Platino con Zelda.
Oppure trovi il solo cubo Nero o Violetto.

Il pad aggiuntivo lo trovi introno ai 25,20 o 30 la memory (as econda dei blocchi,59 o 251,meglio la + grande).

Prendi anke il cavo Rgb,sempre la tua tele lo supporti ed ovv puoi usare lo stesso tvcolor.

Che tu possieda i 2 giochi x Advance Sp non ti impedisce di giocarli su GC,ti assicuro altra esperienza....

Ciao ciao

TheyCallMeMr.X.
04-05-2003, 19:30
Originally posted by "jmazzamj"

Di pack ne esistono 2:Nero con Metroid Prime e Platino con Zelda.
Oppure trovi il solo cubo Nero o Violetto.

Il pad aggiuntivo lo trovi introno ai 25,20 o 30 la memory (as econda dei blocchi,59 o 251,meglio la + grande).

Prendi anke il cavo Rgb,sempre la tua tele lo supporti ed ovv puoi usare lo stesso tvcolor.

Che tu possieda i 2 giochi x Advance Sp non ti impedisce di giocarli su GC,ti assicuro altra esperienza....

Ciao ciao
grasie ad entrambi :D
ps per il buono sconto lo compilo con imiei dati e ci attacco il codice a barre dell sp e basta???

jmazzamj
04-05-2003, 20:28
Non l'ho mai visto....

Anzi già che ci sei,x favore,quando lo prendi facci sapere se il buono è valido anke x i Pack del cubo.

Se è così lo cambio davvero.

Ma credo proprio lo riprenderò Nero,anke se dipende se metroid lo vogliono o no!!!

Saluti