View Full Version : Runaway: a road adventure
marKolino
13-06-2003, 18:04
Originally posted by "Vegeteo"
problema di visualizzazione...non so se e' stato gia chiesto ma ho letto solo le ultime 3 pagine
ho winxp e radeon 8500 con gli ultimi catalist e vedo le immagini al contrario(a meno che l'inizio non sia proprio cosi) cosa posso fare?
Ahh vedo i filmetti iniziali capovolti!!
Originally posted by "marKolino"
Ahh vedo i filmetti iniziali capovolti!!
hai provato a disinstallare i codec divx e xvid?? a me una volta hanno fatto lo stesso scherzo!! :rolleyes: poi li ho tolti ed è tornato tutto normale :)
bye! ;)
duchetto
14-06-2003, 08:42
finito :cool:
è stato carino anche se preferisco holliwood monters :)
marKolino
14-06-2003, 11:43
Originally posted by "cac"
hai provato a disinstallare i codec divx e xvid?? a me una volta hanno fatto lo stesso scherzo!! :rolleyes: poi li ho tolti ed è tornato tutto normale :)
bye! ;)
Scusa ma poi come faccio a vedere i divx senza codec? :D
Ci sarebbe un metodo... ne parlavo sul forum Editing video e codec... :rolleyes:
marKolino
14-06-2003, 12:02
Originally posted by "Darkman"
Ci sarebbe un metodo... ne parlavo sul forum Editing video e codec... :rolleyes:
e quindi?
e quindi?
Non me lo ricordo più... :(
marKolino
14-06-2003, 14:40
Non me lo ricordo più... :( :cry: :cry:
duchetto
14-06-2003, 15:47
avete nonato quando brian si inginocchia per fare quella cosa prima del rito, sull'altarino c'è una piccola bara con Ron Ashman dentro :), invece nella stanza dove opera Sushi c'è un poster di holliwood monsters :)
ho detto "prova" non ho detto che devi togliere i codec per sempre........ e poi piu che quello del divx dovresti disinstallare l'xvid...almeno per me è stato così.....inoltre per questo gioco ne vale la pena!! ;)
francist
14-06-2003, 22:12
con 3 cd mi aspettavo una avventura un po' più lunghetta...
già finito? :eek: :eek: :eek:
francist
15-06-2003, 17:52
runaway: record di vendite (secondo una news di multiplayer)...mi fa piacere.
Originally posted by "francist"
runaway: record di vendite (secondo una news di multiplayer)...mi fa piacere.
già, da betatest.tin:
"Runaway: è primato di vendite!
Runaway, la splendida avventura di pendulo Studios pubblicata da FX Interactive sta letteralmente spopolando! Le classifiche di vendita di Ludostore, noto negozio on line, vedono l'avventura grafica in primissima posizione...così come le classifiche di vendita della catena Mediaworld. Un successo meritatissimo per la un gioco davvero notevole!"
Questo mi pone a due riflessioni:
1) Le avventure grafiche vendono ancora
2) Se i giochi escono ad un prezzo ragionevole, le vendite ci sono (e la pirateria cala?)
francist
17-06-2003, 21:41
secondo me il gioco è discreto (nulla di eccezionale) ma quello che ne ha decretatto il successo è la "fame" di avventure grafiche.
Giusto, la pirateria cala vistosamente quando propongono un valido prodotto ad un prezzo concorrenziale!
Quanti di voi che hanno scritto in questo topic hanno comprato Runaway originale?
Io sono il primo!
sanitarium
18-06-2003, 08:43
Io non c'ho pensato su 2 volte prima di comprarlo originale! E per me come gioco è più che discreto, li vale tutti i soldi spesi!
Dite che si trova ancora in edicola?
sanitarium
19-06-2003, 14:11
No, gli altri sono decisamente più lunghi...
redheart
19-06-2003, 15:30
Originally posted by "Bimbo"
Preso,adesso lo provo.
l'hai trovato in edicola?
Marco2000
19-06-2003, 17:37
A te come sembra, bimbo ?
Si,preso in edicola per 19€ e poco più.
L'ho finito,mi è piaciuto molto anche se è piuttosto cortino,devo dire però che in alcuni tratti sono dovuto ricorrere alla soluzione.
Come detto precedentemente da qualcuno,vale tutti i soldi spesi.
francist
20-06-2003, 14:10
carino, in effetti mi aspettavo un po di più (ma in fondo costa due lire), comunque tra poco arriverà il nuovo capitolo di Broken sword..
redheart
20-06-2003, 15:13
Originally posted by "Bimbo"
Si,preso in edicola per 19€ e poco più.
L'ho finito,mi è piaciuto molto anche se è piuttosto cortino,devo dire però che in alcuni tratti sono dovuto ricorrere alla soluzione.
Come detto precedentemente da qualcuno,vale tutti i soldi spesi.
Finito in meno di 24 ore :confused: ?
Originally posted by "francist"
mi aspettavo un po di più (ma in fondo costa due lire)
Non credo che la qualità di un gioco sia dettata dal prezzo.
Prendi Enter the matrix, costa 62 € ed è qualcosa di scandaloso.
Originally posted by "redheart"
Finito in meno di 24 ore :confused: ?
Beh,ci sono stato parecchio,e cmq in alcune parti del gioco ho usato la soluzione e quindi ho agevolato di molto.
francist
20-06-2003, 17:12
bhe sai il motivo per cui un gioco nuovo viene venduto a prezzo budget? Te lo sei mai chiesto? In enter the matrix il prezzo è cosi' alto perchè essendo un tie-in è stato speso una notevole parte del budget per la l'acquisizione della licenza e due lire per la realizzazione. Un conto poi sono 19 euro e un conto 39.
Qualcuno di voi lo vuole gia' vendere?...dopotutto a che serve una volta finito? ;)
Facciamo 14€ spedizione inclusa, pagamento anticipato tramite prioritaria ( io mi fido di tutti.. :D :D ..finche' non lo prendero' in quel posto! :eek: :o :D )
bello..sono all'ultima missione!!
un filo troppo facile ma molto carino!! ;)
francist
26-06-2003, 18:26
bhe prima o poi finisce...
Allora nessuno la vuole vendere?
Originally posted by "ciocia"
Allora nessuno la vuole vendere?
OT ON
ok se vuoi te lo vendo:
io l'ho pagato 23€ :mad: installato 1 volta sola e poi mai piu toccato..
se lo vuoi te lo posso vendere per 15€+ss per posta raccomandata e pagamento anticipato su cc postale..condizioni non trattabili se ti interessa mandami un pvt altrimenti..
bye! ;)
OT OFF
OT ON
ok se vuoi te lo vendo:
io l'ho pagato 23€ :mad: installato 1 volta sola e poi mai piu toccato..
se lo vuoi te lo posso vendere per 15€+ss per posta raccomandata e pagamento anticipato su cc postale..condizioni non trattabili se ti interessa mandami un pvt altrimenti..
bye! ;)
OT OFFnn ti è piaciuto?? :confused:
Originally posted by "onka"
nn ti è piaciuto?? :confused:
certo che mi è piaciuto!! ;)
non hai letto tutti i miei post precedenti?? :rolleyes:
se ci pensi quello che dice ciocia è vero: una volta che l'ho giocato e finito a che mi serve tenerlo sugli scaffali?? :rolleyes: a prendere polvere?? :confused: mi piange il cuore separarmenehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/21.gif ma almeno rendo felice qualcun altro e a me rientra qualche soldino per comprarmi qualcos'altro
bye! ;)
certo che mi è piaciuto!! ;)
non hai letto tutti i miei post precedenti?? :rolleyes:
se ci pensi quello che dice ciocia è vero: una volta che l'ho giocato e finito a che mi serve tenerlo sugli scaffali?? :rolleyes: a prendere polvere?? :confused: mi piange il cuore separarmenehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/21.gif ma almeno rendo felice qualcun'altro e a me rientra qualche soldino per comprarmi qualcos'altro
bye! ;)nn avevo letto bene...sorry! :(
ma è normale ke finisca con uno skermo nero??
si sa se faranno il 2??speiramo!! :(
In che senso finisca con uno schermo nero? TUtto il mega filmato finale l'hai visto?
In che senso finisca con uno schermo nero? TUtto il mega filmato finale l'hai visto?si e poi canzoncina e skermata nera... :confused:
Aspetta c'è un ultima parte con Gina che prende il sole... L'hai vista?
Aspetta c'è un ultima parte con Gina che prende il sole... L'hai vista?certo!!in topless!! :pig: :pig:
poi tutto nero!! :confused:
forse è tutto nero perchè è finita....
cmq non concordo con il fatto che sia troppo breve: tutte le belle avventure grafiche quando finiscono sembrano troppo corte... a me sembrava giusta per un'avventura punta e clicca
Se ricordo bene anche a me finiva con una schermata nera,quindi credo sia normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.