View Full Version : Neon e Temperature
μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμDunque ho comprato da poco un neon blu cold per vedere finalmente qualcosa dentro sto benedetto PC ed ero convinto che non facessero aumentare la temperatura interna, invece sto neon scalda come un dannato! non θ normale vero?
Scusate ho fatto qualche pasticcio ed ho aperto due discussioni identiche chiudetene pure una.
di solito i neon non scaldono tanto,di che marca sono?
uguali ai miei,considera che x aver + luce ultravioletta li ho tolti dal tubo di plastica,perς non mi pare che scaldino anche xchθ hanno un consumo di corrente ridicolo :)
Ma va non scaldano per nulla.
Al max dopo molto tempo che ce li hai accesi sono un pς tiepidi.
Ma non abbastanza da scaldare l'aria dentro il case. :)
No ragazzi non ci siamo capiti, non sto parlando di un piccolo aumento di temperatura nel case, il tubo del neon θ ROVENTE :eek:
Thermaltake Xaser III 2000A
quindi manco da due soldi :confused: Non saprei che dirti ognuno ha i suoi problemi,difficile spiegare sempre il xchθ a me no e a te si :sofico:
In poche parole mi hanno rifilato un neon difettoso, il mio solito culo :D
prova a mettere una sonda dello xaser 3 sul neon e vedi che temperatura raggiunge!!!
Ho provato ora il mio segna 36° considera che non ho la cannuccia di gomma quindi in teoria direttamente sul neon dovrebbe segnare di + :D
larspulc
04-05-2003, 23:19
Veramente si chiamano "cold cathode" proprio perchθ il calore emesso θ quasi nullo! a che presa l'hai collegato? :D
Originally posted by "larspulc"
Veramente si chiamano "cold cathode" proprio perchθ il calore emesso θ quasi nullo! a che presa l'hai collegato? :D
veramente hanno l'inverter apposito.
larspulc
04-05-2003, 23:23
Ecco appunto...la mia era una battuta :cry:
Non dovrebbe scaldare come dici tu!! Io di sunbeam ne ho due e non scladano per nulla!!
Hai provato su un altro pc??
Lo ho provato su tutti e 2 i miei PC ma il risultato θ lostesso BRUCIA :cry:
larspulc
04-05-2003, 23:32
Riportalo al negozio allora no?
Originally posted by "larspulc"
Riportalo al negozio allora no?
Mi costa meno comprarne uno nuovo visto che dovrei andare a Bologna :D
larspulc
04-05-2003, 23:34
Ah beh... :D
Sta volta prendo un Thermaltake :o
larspulc
04-05-2003, 23:37
Mi sa che θ meglio!!
In bocca al lupo allora!
Byeez!!
hai provato a misurare le temperature con la sonda?
Comunque un pς di calore il neon lo deve mettere per forza dentro il case, e in estate non θ certo una cosa bella...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.