superfezza
04-05-2003, 15:12
Salve a tutti,
la configurazione in questione è cosi' composta:
Alimentatore 300 Watt,
cpu Intel P4 3,06 Ghz.
1024 MB DDR
Hard Disk 120 Gb.
Scheda Madre Asus P4S8X-X
Scheda Video Ati Rdaeon 9700 Pro 128 Mb.
Le anomalie sono le seguneti:
La macchina viene riconosciuta come multiprocessore,inaffti da gestione periferiche sono presenti due processori da 3,06 Ghz ciascuno.
La seconda anomali è che risultano installate due schede videomla prima : "Ati Rdaeon 9700 Pro su AGP" e la seconda "Ati Radeon 9700 Pro secondary su pci".
Inoltre mi è capiato che mentre provavo il gioco 4X4 Evo 2,in dotazione con la scheda, il gioco scompare e il sistema mi ritorna a windows xp come se non avessi mai iniziato a giocare.
Secondo voi quale puo' essere il problema?
E' possibile aggionare il bios della scheda madre in questione,se si come si fa?
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
la configurazione in questione è cosi' composta:
Alimentatore 300 Watt,
cpu Intel P4 3,06 Ghz.
1024 MB DDR
Hard Disk 120 Gb.
Scheda Madre Asus P4S8X-X
Scheda Video Ati Rdaeon 9700 Pro 128 Mb.
Le anomalie sono le seguneti:
La macchina viene riconosciuta come multiprocessore,inaffti da gestione periferiche sono presenti due processori da 3,06 Ghz ciascuno.
La seconda anomali è che risultano installate due schede videomla prima : "Ati Rdaeon 9700 Pro su AGP" e la seconda "Ati Radeon 9700 Pro secondary su pci".
Inoltre mi è capiato che mentre provavo il gioco 4X4 Evo 2,in dotazione con la scheda, il gioco scompare e il sistema mi ritorna a windows xp come se non avessi mai iniziato a giocare.
Secondo voi quale puo' essere il problema?
E' possibile aggionare il bios della scheda madre in questione,se si come si fa?
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una mano.