PDA

View Full Version : NV35, foto e architettura!

Verro
04-05-2003, 14:25
http://www.dinoxpc.com/Rubriche/newsweek.asp?ID_R=96

ho preso da questo sito le informazioni, sembrano abbastanza interessanti, Nvidia sarà capace di rimediare alla figuraccia fatta con l'NV30??
La foto non è ufficiale, dicono assomiglia un pò troppo alla Quadro, ma potrebbe essere anke quella! :)

halduemilauno
04-05-2003, 14:29
Originally posted by "Verro"

http://www.dinoxpc.com/Rubriche/newsweek.asp?ID_R=96

ho preso da questo sito le informazioni, sembrano abbastanza interessanti, Nvidia sarà capace di rimediare alla figuraccia fatta con l'NV30??
La foto non è ufficiale, dicono assomiglia un pò troppo alla Quadro, ma potrebbe essere anke quella! :)

ciao.
per me nome e foto sono false.per non parlare del doppio delle prestazioni.netto miglioramento si,il doppio no.per me.
:) :)

Gordon
04-05-2003, 14:38
senza ombra di dubbio nvidia in questo poko tempo non potrà mai tirare fuori un CHIP troppo veloce o il doppio..
poi si vedrà :D

byz

Phantom II
04-05-2003, 15:33
Mah... non mi sembrano molto attendibili come informazioni soprattutto per quel che riguarda il model number delle nuove schede e la fotografia che mi da l'impressione di essere una semplice Quadro FX2000.

yossarian
04-05-2003, 16:49
Originally posted by "halduemilauno"

ciao.
per me nome e foto sono false.per non parlare del doppio delle prestazioni.netto miglioramento si,il doppio no.per me.
:) :)

Parla di prestazioni doppie a parità di frequenza; molto probabilmente bisogna aggiungere ad alta risoluzione e con i filtri attivi. Nelle stesse condizioni, qualunque scheda con bus a 256 bit andrebbe il doppio di una con bus a 128 (sono le prove che ha fatto nVIDIA a porte chiuse qualche tempo fa). A risoluzioni normali (1024x768 32 bit), laddove non conta la bandwidth ma la frequenza di funzionamneto del chip, ci saranno da aspettarsi prestazioni allineate a quelle dell'FX o, in alcuni casi, anche leggermente inferiori (date le frequenze un po' più basse)