View Full Version : Mettere su cd tracce musicali ma senza pausa fra 1 e l'altra
Ciao, volevo chiedervi che programma posso usare per mettere su cd 20 tracce musicali tutte mixate fra di loro e quindi senza la pausa finale ad ogni track..grazie ;)
P.S: Nero non funziona..anche se imposto 0 secondi mi dice che non è possibile e mi imposta di nuovo 2 secondi di pausa :(
con nero la prima traccia l'hai lasciata a 2 secondi?
Potresti preventivamente unire tutte le tracce in una unica con qualche editor per file .wav
Originally posted by "Zip80"
Potresti preventivamente unire tutte le tracce in una unica con qualche editor per file .wav
Non mi interessa averne una..mi servono proprio queste 20 tracce perchè sono venti differenti canzoni e quindi durante l'ascolto posso saltare da una all'altra..il problema è trovare un programma che mi permetta di far scorrere il cd senza pause fra una e l'altra e quindi non si deve sentire lo stacco perchè sono tutte mixate :o
Originally posted by "kikki2"
con nero la prima traccia l'hai lasciata a 2 secondi?
Ho messo tutto a 0 secondi ma prima del burn mi dice che devo per forza reimpostarlo a minimo 2 secondi :(
ercolino
04-05-2003, 17:15
Che modalità usi per fare il cd:Track at once(Tao) o disk at once(Dao)?
Prova in modalità Disk at once(Dao)
Originally posted by "ercolino"
Che modalità usi per fare il cd:Track at once(Tao) o disk at once(Dao)?
Prova in modalità Disk at once(Dao)
Adesso sto provando disk at once con la prima track con pausa di 2 secondi e tutte le altre 0...ha cominciato a masterizzare, fra pochi minuti vi dirò l'esito! :mc:
Grazie a tutti ho risolto! :) :sofico: ;)
ercolino
04-05-2003, 17:57
Ok ricorda che per fare cd musicali generalmente si usa la modalità Dao ;) :)
Originally posted by "ercolino"
Ok ricorda che per fare cd musicali generalmente si usa la modalità Dao ;) :)
Ok ;)
Originally posted by "tommyHD"
Grazie a tutti ho risolto! :) :sofico: ;)
perfetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.