skazzo
04-05-2003, 13:58
Ciao a tutti!
ho un problema durante l'installazione di wonzoz XP su un computer....non mio...
l'installazione si inchioda su "35 minuti al termine" durante l'installazione delle periferiche.... da notare il messaggio "il vostro computer sarà più veloce ed affidabile" sulla destra.... :p
l'installazione di xp è sul secondo hd comprato da poco, un maxtor 40GB, quindi potrebbe rientrare nei problemi di dual boot...non so.
ecco qui la configurazione, un po' sommaria ma è quello che ho trovato....
-Scheda madre EP-6VBA2, slot1 chipset via
-processore socket 370 su adattatore per slot1, credo che sia un P!!! 733 a giudicare dai jumper...
-392MB Ram su 2 banchi di differenti marche e dimensioni
-Hard disk 13GB con installato w98 (c:)
-Hard disk maxtor 49GB formattato NTFS
-XFX GeForce 440MX SE 64MB RAM
credevo fosse la scheda video, ma cambiando0la con una più modesta Voodo3 3000 16MB RAM non è cambiato nulla...
che sia il filesystem???
provo a formattarlo in fat, ma se avete suggerimenti veloci fate pure!!!
ciao!
Quello era il mio primo post, e anche i prossimi due, nel giro di un'oretta ho risolto... vi rimando all'ultimo post....
ho un problema durante l'installazione di wonzoz XP su un computer....non mio...
l'installazione si inchioda su "35 minuti al termine" durante l'installazione delle periferiche.... da notare il messaggio "il vostro computer sarà più veloce ed affidabile" sulla destra.... :p
l'installazione di xp è sul secondo hd comprato da poco, un maxtor 40GB, quindi potrebbe rientrare nei problemi di dual boot...non so.
ecco qui la configurazione, un po' sommaria ma è quello che ho trovato....
-Scheda madre EP-6VBA2, slot1 chipset via
-processore socket 370 su adattatore per slot1, credo che sia un P!!! 733 a giudicare dai jumper...
-392MB Ram su 2 banchi di differenti marche e dimensioni
-Hard disk 13GB con installato w98 (c:)
-Hard disk maxtor 49GB formattato NTFS
-XFX GeForce 440MX SE 64MB RAM
credevo fosse la scheda video, ma cambiando0la con una più modesta Voodo3 3000 16MB RAM non è cambiato nulla...
che sia il filesystem???
provo a formattarlo in fat, ma se avete suggerimenti veloci fate pure!!!
ciao!
Quello era il mio primo post, e anche i prossimi due, nel giro di un'oretta ho risolto... vi rimando all'ultimo post....