View Full Version : ATTENZIONE agli Athlon XP contraffatti
AKIRA1975
04-05-2003, 13:46
Ragazzi state attenti a chi approfitta delle doti velocistiche dei processori AMD di fascia bassa, per appiopparveli ad un costo maggiore spacciandoli per proci di frequenza maggiore!
ecco la fonte: http://hardware.multiplayer.it/
;)
hammer83
04-05-2003, 16:47
che bast@###!!! :muro: :rolleyes:
Star trek
04-05-2003, 17:10
C'era da immaginarselo che qualcuno faceva il furbo.
Ragazzi controllate i vostri proci !!!!
Bye
Originally posted by "hammer83"
che bast@###!!! :muro: :rolleyes:
Proprio vero!!! :mad: :mad:
Dumah Brazorf
04-05-2003, 23:10
Un conto è vendere processori garantendo un certo overclock (vedi fl@ctus), ma questo è vero e proprio reato...
Che dire... bastard... :mad:
Ciao.
Davvero, alla forca!
Io l'ho preso nel di dietro tempo fa quando, allora ignorante in materia, ho comprato un Pentium 100 da un "amico", risparmiavo poco più del 10%, circa 200.000 lire sulla stessa configurazione rispetto, vobis e quello che c'era allora.
Dopo qualche mese, incuriosito dall'overclock da un amico che aveva un P90 tirato a 120, ho provato a tirarlo anche io a 120 ma niente da fare, e dire che io avevo anche un P100. Dopo averlo smontato mi sono accorto che era un P75 già overcloccato a 100Mhz. L'ho mandato solo a cagare il tizio ma dovevo fare qualcosa di più anche se era difficile perchè non avevo la fattura, non me l'aveva fatta, non era un negozio, li assemblava in casa.
Allora c'era il molti sbloccato, col blocco era difficile imbrogliare la gente, ora con questi thoro il pericolo per gli inesperti è tornato.
Il mio consiglio è diffidate dei piccoli negozietti che non fanno la fattura perchè c'è sempre (o quasi) l'inculata e cmq si vede dal prezzo.
Ciao.
dario amd
05-05-2003, 18:41
:mad: :mad: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.