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View Full Version : Detonator 43.45 e Unreal: crash


Maurizio XP
04-05-2003, 11:47
Col primo Unreal 2.26 (non UT) ho diversi crash totali di XP.

lowenz
04-05-2003, 15:15
Originally posted by "Maurizio XP"

Col primo Unreal 2.26 (non UT) ho diversi crash totali di XP.

ricordo che il render D3D è buggato (lo sto dicendo da 2 anni ehehhe)
usa l'opengl che è meglio

http://www.oldunreal.com/patch/OpenGlDrv2.1.0.5.zip

la 2.1.0.6 e 2.1.0.7 hanno un cattivo filtraggio delle textures, questa è la migliore :)
le istruzioni per l'uso sono incluse nello zip :)
se hai problemi di configurazione sono a tua disposizione ;)

lowenz

Maurizio XP
04-05-2003, 15:45
grande!!! posso mettere max aa e max af o artefatti?

lowenz
04-05-2003, 18:47
Originally posted by "Maurizio XP"

grande!!! posso mettere max aa e max af o artefatti?

io con Ti4200 64MB gioco a 1024x768x32 con Antialising4x e Anisotropic4x (8x non dovrebbe dare problemi)

:D

lowenz

P.S.: con i 43.45 è disponibile pure 8xS in OpenGL ma è massacrante :cry:

Maurizio XP
04-05-2003, 18:48
nn per la velocità, in dx ce la fa, ma per problemi vari...

lowenz
04-05-2003, 19:04
ma in che senso crasha? si riavvia winxp oppure compare la finestrella con sfliza di errori?

Maurizio XP
04-05-2003, 19:58
ora funziona con OGl ;)

lowenz
04-05-2003, 20:50
Originally posted by "Maurizio XP"

ora funziona con OGl ;)

OGL is :cool: :cool: :cool:

:D :D :D

Maurizio XP
04-05-2003, 20:54
già ;) ;) ;)