View Full Version : Detonator 43.45 e Unreal: crash
Maurizio XP
04-05-2003, 11:47
Col primo Unreal 2.26 (non UT) ho diversi crash totali di XP.
Originally posted by "Maurizio XP"
Col primo Unreal 2.26 (non UT) ho diversi crash totali di XP.
ricordo che il render D3D è buggato (lo sto dicendo da 2 anni ehehhe)
usa l'opengl che è meglio
http://www.oldunreal.com/patch/OpenGlDrv2.1.0.5.zip
la 2.1.0.6 e 2.1.0.7 hanno un cattivo filtraggio delle textures, questa è la migliore :)
le istruzioni per l'uso sono incluse nello zip :)
se hai problemi di configurazione sono a tua disposizione ;)
lowenz
Maurizio XP
04-05-2003, 15:45
grande!!! posso mettere max aa e max af o artefatti?
Originally posted by "Maurizio XP"
grande!!! posso mettere max aa e max af o artefatti?
io con Ti4200 64MB gioco a 1024x768x32 con Antialising4x e Anisotropic4x (8x non dovrebbe dare problemi)
:D
lowenz
P.S.: con i 43.45 è disponibile pure 8xS in OpenGL ma è massacrante :cry:
Maurizio XP
04-05-2003, 18:48
nn per la velocità, in dx ce la fa, ma per problemi vari...
ma in che senso crasha? si riavvia winxp oppure compare la finestrella con sfliza di errori?
Maurizio XP
04-05-2003, 19:58
ora funziona con OGl ;)
Originally posted by "Maurizio XP"
ora funziona con OGl ;)
OGL is :cool: :cool: :cool:
:D :D :D
Maurizio XP
04-05-2003, 20:54
già ;) ;) ;)
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