View Full Version : [PESCARA] VENDO FOTOCAMERA COOLPIX NIKON 5700 a 800€!!!!!
vendo nikon5700+ 4batterie + custodia samsonite a 1100€....la fotocamera è nuova 3mesi scattate 1250 foto tenuta benissimo....regalo piccolo cavalletto telescopico.
Tutto compreso di scatola.
Se desiderate posto qualche foto del materiale
x 800€ vedere in basso ultima offerta!!!
x tutti la vendo per passaggio ad una reflex digitale!
alechino
04-05-2003, 21:45
caratteristiche,link?
alechino
04-05-2003, 21:46
accetteresti a parziale permuta nikon coolpix 880 + conguaglio?
mauro
scusa che differenza c'e' con tra una macchina normale ed una reflex?
La macchina è questa:
http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp5700/
Purtroppo non accetto scambi anche perchè è il top della coolpix con 5Mpixel e come detto sopra vorrei passare ad una reflex
la reflex ha le ottiche intercambiabili, sono molto ingombrandi ma vanno sulla fotografia professionale, sono molto + veloci ma hanno costi molto superiori rispetto alle normali fotocamere:
la mia l'ho pagata 1450€, una reflex stà sui 2200€ + obbiettivo (uno buono si aggira sui 700/1000€)
Possimao contrattare sul prezzo ma non accetto permute (basta che non sia sul digitale Reflex :D )
alechino
05-05-2003, 11:49
che accessori ha?
caricabatterie,compact flash?
imballi ,manuali , garanzia?
se vendo la mia 880 la prenoterei ad una cifra non superiore ai 950 Euro(a secondo degli accessori disponibili)
Allora la dotazione standard comprende un caricabatterie, una CF da 32Mb una batteria nikon ENL1 (da 680mAh), manuale in italaino CD Nikon View 5, CD di Nikon Capture Editor per le foto scattate nel formato RAW, copriobbiettivo cinta (tutto nella scatola originale), in + regalo altre 2 batterie originali Nikon (sempre da 680mAh, tuttti e tre sono capaci di alimentare la fotocamera x 600 foto su un IBM microdrive da 1Gb) + una borsa Samsonite per tutto il corredo + regalo un cavalletto telescopico in alluminio per le riprese notturne).
La garanzia è di due anni (partita il 03/05/2003), garanzia Nital italia con card, unica cosa se la fotocamera dovesse avere dei guasti la devi spedire a me perchè è stata presa da un fotografo professionista (mio fratello :D ).
(se il guasto è in garanzia e non provocato da te pago anche spese di spedizione).
Non è la prima volta che vendo fotocamere di questo genere se vuoi puoi controllare anche sul forum!!!
Il prezzo (dato la dotazione che ti do (solo le batterie costano 59€ l'una)) non posso scendere sotto a 1000€+ spese di spedizione, ciao
questa sera quando torno a casa allego foto del materiale, se vuoi controllare il livello di qualità della fotocamera che vendo (proprio le foto scattate da lei) vai qui:
http://members.xoom.virgilio.it/xzx/
entra in "galleria foto" e poi Nikon5700 clicca sulle anteprime, attenzione che "pesa" come sito, per la cronaca di quelle fotocamere ho rivendute sul forum di HW sia la Nikon775, la Pentax, la Nikon 4500 e adesso voglio rivendere questa, e nessuno si è mai lamentato
Allora ultimo prezzo vendo la fotocamera come l' ho comperata:
fotocamera nikon5700
1 batteria
1 caricabatterie
cavo di collegamento usb
cavo di collegamento TV
copriobbiettivo
CF da 32Mb
CD vari
scatola e manuale
al prezzo di 800€
regalo cavalletto e una batteria uniross da 750mAh
Aspetto
Ok, stò aspettando alechino, adesso vediamo cosa decide...
alechino
07-05-2003, 23:39
se decidi di tenere la mia ottima 880 Coolpix come macchina di riserva posso arrivare a 450 Euro + la 880 (valutando SOLO 350 Euro la 880 Coolpix , che potresti comunque rivendere in caso - è come nuova)
di più non posso fare ...
Mi dispiace ma come detto anche in PVT devo comperare una reflex e quindi non saprei che farci, diciamo che mi informo se la vuole qualche persona, intanto però mi spiace ma se qualche persona la vuole la rivendo, non te ne avere a male, Ciao
Mi metto in coda anch'io, solo che sono possessoredi una CP 5000 e quindi vorrei venderla per poi acquistare questa.
Non è che per caso hai qualcuno interessato alla mia? Aquisterei subito la tua 5700.
Ciao
Quanto la 5000???
Devo vedere se lo vuole un mio amico....
Altri, guardate che è perfetta.....
quello che si vede dal mirino :D
alechino
09-05-2003, 08:58
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425453
se accetti in parziale permuta il computer di cui sopra(valore 400 tutto materiale seminuovo e con garanzia che si può facilmente rivendere a pezzi sul forum) offrirei , oltre ad esso , 450 Euro in conguaglio cash
Jengiska
09-05-2003, 17:52
Di dove sei chrys75?
come detto nel titolo di Pescara, e precisamente di Cepagatti :)
resto interessato all'acquisto mando pvt...
MaxPower71
09-05-2003, 21:41
non è che ti interessa una permuta con una nikon F70 "nuova"
Originally posted by "MaxPower71"
non è che ti interessa una permuta con una nikon F70 "nuova"
Grazie ma vado su una canon eos D60 :D
FOTOCAMERA VENDUTA, CIAO E GRAZIE A TUTTI, mi dispiace per molte persone simpatiche e disponibili che mi hanno contattato :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.