Entra

View Full Version : Un 56K impazzito?

lunaticgate
04-05-2003, 10:19
:eek: :eek:
Ragazzi è da circa due settimane che ho richiesto adsl fast e mentre aspetto sto usando il mio vecchio 56Kb.......insomma è da ieri pomeriggio che il mio modem sembra dopato scaricando a velocità mai viste in vita mia da un 56Kb e cioè per file tipo 2Mega a velocità costanti di 10/11Kb al secondo da un solo utente. Ho pensato vabbè ci sarà un errore.....ma intanto questi file vengono scaricati in tempi più veloci.......tipo 1Mega e 950Kb di un file l'ho scaricato i scarsi 3Minuti e questi non sono tempi da un normale 56Kb.
Non riesco proprio a capire cosa sia successo anche perchè credo che sia fisicamente impossibile per un 56K arrivare a quelle velocità.
Devo dire che lo fa solo con file piccoli fino a 2/3 Mega circa mentre per file più grandi mantiene i 6kb al secondo.
Non è mai stato così veloce...... :eek: MAH!!!

anonimizzato
04-05-2003, 18:16
Beh complimenti :p cmq ovviamente è impossibile andare oltre i 7kb/s, spesso succede anche a me di avere visualizzate velocità di DL degne di una ADSL ma si tratta certamente di un errore.

lunaticgate
04-05-2003, 21:00
Beh sarà anche un errore ma ho scaricato un file di due mega in circa 3minuti, come può essere? Anch'io credo che sia fisicamente impossibile eppure......boh?? :confused: