PDA

View Full Version : HELP!! driver irq

mabel
04-05-2003, 10:15
Ciao a tutti...è da un po' di tempo che il mio pc fa le bizze...
si arresta con la mitica schermata blu che mi dice:
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e nella segnalazione dell'errore mi indica: alcan5wn.sys Address F11693c9 Base at F1164000 Date Stamp 3ABB6497!!!
Cosa vuol dire? chi mi aiuta? :muro:

FiorDiLatte
04-05-2003, 10:31
Che modem adsl hai? Un Alcatel usb o ethernet?

Se e' usb prova ad aggiornare i driver. Se e' ethernet prova a spostare la nic (NetworkInterfaceCard=la scheda di rete) in un altro slot pci, o magari ad aggiornargli i driver o a cambiare modello.

byezzz

mabel
04-05-2003, 10:43
Il modem é USB Alcatel Speed touch usb, ma in rete dei driver di aggiornamento nessuna traccia!!
Durante l'installazione su win xp, il so mi avverte che i driver sono obsoleti, senza firma digitale e non riconosciuti da xp. Ma in rete non si trovano i driver!!!!!!!! :cry:
Qualcuno sa dove si possono trovare?
[Il modem è il famoso manta usb]

dostoieschi
04-05-2003, 12:34
Dico, la pigrizia va bene ma a volte si esagera...non ti è venuto in mente di scrivere, non so, "www.alcatel.com"? E poi, ancora, con una dose esagerata di fantasia uno potrebbe cliccare su "Support" e ritrovarsi magicamente su...
http://www.speedtouchdsl.com/support.htm

dove troveresti quello che cerchi...

P.S. oggi avevo due minuti da perdere ma non ti ci abituare.

FiorDiLatte
04-05-2003, 17:56
Beh, si vede che e' un neofita, e non sa che quando non sa una cosa o trovare un riscontro al suo problema, e' facile consultare un ottimo motore di ricerca tipo www.google.it . ;)

byezzz