PDA

View Full Version : (PG) Ericsson t39 Blu scuro no brand nuovo

wistonwolf
04-05-2003, 09:53
Vendo Ericsson t39 acquistato 10 giorni fa, completo di scontrino e imballi originali, non brand, non ex sim-lock, in condizioni praticamente perfette, da amatore...ormai di quel colore non se ne trovano più!
Prezzo 200 euro

Nicola

wistonwolf
04-05-2003, 17:35
Trattabili :D

ShinAkuma
04-05-2003, 17:36
mi sa un pelo alto :D appena appena :D

wistonwolf
04-05-2003, 18:34
E' un articolo da amatore...diciamo come una poltroncina Luigi XVI...e che facciamo questioni di prezzo?Suvvia..e dove lo trovi blu scuro nuovo?
Ciao!!!

itp55
04-05-2003, 19:29
Originally posted by "wistonwolf"

E' un articolo da amatore...diciamo come una poltroncina Luigi XVI...e che facciamo questioni di prezzo?Suvvia..e dove lo trovi blu scuro nuovo?
Ciao!!!

E' un telefono SERIO ......altro che poltroncina ;)

anzi.....come mai te la rivendi stà poltroncina...??? :D

Ciao

PS : quanti ne vuoi blu scuro ? dai....da queste parti non siamo tanto fessi.... :p

wistonwolf
04-05-2003, 19:40
Fermo restando che le poltroncine Luigi XVI sono moolto serie, stabili e comode :sofico: , il motivo che mi spinge a vendere un cellulare così buono è lo scarso uso, dovuto all'acquisto (a un prezzo risibile) di un ericsson r520, che sarà pure un telefono grande quanto una cabina della SIP, ma funziona in maniera eccezionale (migliore ricezione di altri ericsson che ho avuto e dei nokia, audio=t39, ottima solidità e durata batteria incredibile) e ha un ottimo vivavoce, un accessorio di cui ho sentito la mancanza nei (3) t39 che ho avuto negli ultimi 2 anni (sono uno che si affeziona...).
Qualche altra domanda?Se volete invio foto di telefono, imballi e scontrino

blackcow
10-05-2003, 20:43
se stracali o scambi con conguaglio ...contattami

baldonick
28-05-2003, 21:55
se sei disposto a scambiare con ericsson r380s e se è gprs bluethoot fammi sapere al + presto
P.S: io ho gia' un t 39m blu scuro ho avuto problemi di carica batteria sistemato con la spesa di 60 euro nonostante il rivenditore mi diceva che la spesa superava il costo del tel.....

Roller
21-06-2003, 15:46
Ciao ce l'hai ancora il T39? Se si, ti dico subito che sarei interessato ma non di certo a quel prezzo!! :eek:

E' un cell fuori produzione e anche se è buono non vale quei soldi :rolleyes:

Fammi sapere