View Full Version : Consigli su Omega/Catalyst
Buongiorno a tutti ne approfitto per presentarmi come nuovo utente chiedendovi subito un consiglio :) Tra 1 settimana comprerò una Ati, sono indeciso tra la 9700pro e la 9800 liscia (dipende dalla disponibilità e dal prezzo) visto che ho sempre avuto geffo (ora ti4200) mi chiedevo questo: Dopo la formattazione lancio i driver Omega e basta oppure devo installare altri programmi? (omega+catalyst) (omega+boh?) grazie in anticipo per le risposte.
Benvenuto ;)
negli omega non so se è compreso il pannello di controllo :confused: , (io ho i cata 3.2).
proviamo a sentire qualcun'altro che li ha ;)
scusa dieg, io ho la sk video in sign, con i cat3.1 scaricati dal sito della hercules, sono in attesa ormai da mesi dei 3.2 ma nulla ancora.
Così ho scaricato i 3.2 dal sito dell'ATI, sai darmi qualke dritta su sti driver ho apro un 3d?
PS.. :sofico: scusa mkc per l'intromissione.
l'unica cosa che ti posso dire è di provarli ;) io li ho sulla mia scheda in sign. e mi trovo bene ;)
Originally posted by "dieg"
l'unica cosa che ti posso dire è di provarli ;) io li ho sulla mia scheda in sign. e mi trovo bene ;)
:) grazie dieg, vuol dire che li provero, ma nn vorrei avere problemi... :confused: :confused: :confused:
scusa ancora mkc
per sapere se hai dei problemi li dovresti provare :D comunque al massimo se hai probl. li disinstalli e rimetti i vecchi ;) :D
Benvenuto ;)
negli omega non so se è compreso il pannello di controllo :confused: , (io ho i cata 3.2).
proviamo a sentire qualcun'altro che li ha ;)
Quoto il gentile amico, c'è qualcuno che li ha per favore?
Gli omega hanno il pannello di controllo ma con questi driver non riesco a overcloccare la mia Hercules 9700pro (instabilità!)......per il resto nessun problema....
Originally posted by "Ponce"
scusa dieg, io ho la sk video in sign, con i cat3.1 scaricati dal sito della hercules, sono in attesa ormai da mesi dei 3.2 ma nulla ancora.
Così ho scaricato i 3.2 dal sito dell'ATI, sai darmi qualke dritta su sti driver ho apro un 3d?
PS.. :sofico: scusa mkc per l'intromissione.
io ho acquistato una 9700 della hercules e nel cd c'erano i 3.2 catalyst quindi mi sembra strano che sul sito nn ci siano ancora
Ciao, non ho gli Omega ma uso i NeutralCatalyst basati sui 3.2 e mi trovo benissimo, sono comprensivi del padnnello di controllo e di ltre piccole utility gustose a mio parere ( vedi RadClocker che ti permette di overcloccare dal pannello di controllo delle ati, oppure piu opzione per il settaggio del DX e OpenGL, o anche la possibilita doi creare un link ai vari giochi dove puoi personalizzare le impostazioni video ad oc per il gioco)
Cios
PS si trovano nel sito http://www.atipower.com/ITALIANO/index.php
cios
:)
Ponce quelli Ati (3.2) li trovi sul sito Ati a questo indirizzo http://mirror.ati.com/support/drivers/powered.html
Boro grazie per il consiglio, li vado a scaricare al volo :)
ho usato ed userò (appena ho un'attimo di tempo per riinstallare i driver) gli omega (adesso ho i catalyst 3.2) risolvono alcuni problemucci come per esempio un baco con Half-Life e cercano di ottimizzare l'ottimizzabile. Quando li avevo su non mi hanno dato perticolari problemi, sono poi passato ai 3.2 per vedere se c'erano diversità eclatanti e devo dire che mi parevano meglio gli omega (ecco perchè appena posso li ricambio)
P.S. hanno integrato il pannello di controllo e la modifica software@9800
Ciao
Hanamichi
04-05-2003, 13:36
io ho gli omega basati sui catalyst 3.2... io consiglio di mettere questi che danno un boost altissimo(oltre 100FPS) sui pixel shader! ;)
Originally posted by "Cold77"
ho usato ed userò (appena ho un'attimo di tempo per riinstallare i driver) gli omega (adesso ho i catalyst 3.2) risolvono alcuni problemucci come per esempio un baco con Half-Life e cercano di ottimizzare l'ottimizzabile. Quando li avevo su non mi hanno dato perticolari problemi, sono poi passato ai 3.2 per vedere se c'erano diversità eclatanti e devo dire che mi parevano meglio gli omega (ecco perchè appena posso li ricambio)
P.S. hanno integrato il pannello di controllo e la modifica software@9800
Ciao
scusa di che baco parli?!? :confused: :confused:
visto che c6 mi puoi dare anche il link x scaricarli?
tnx
dai così li provo anch'io ;) :D
Hanamichi
04-05-2003, 18:41
dai così li provo anch'io ;) :D
gli omega li trovi qui
http://www.omegacorner.com ;)
per gli omega il link di Hanamichi è giustissimo!
il baco? Se ricordo bene con i cata 3.2 ATI half-life crashava quando si premeva esc (almeno credo, son + di 6 mesi che HL rimane a prendere polvere...).
Cià
Hanamichi
04-05-2003, 18:55
Originally posted by "Cold77"
per gli omega il link di Hanamichi è giustissimo!
il baco? Se ricordo bene con i cata 3.2 ATI half-life crashava quando si premeva esc (almeno credo, son + di 6 mesi che HL rimane a prendere polvere...).
Cià
io consiglio gli omega perchè fanno la mod in auto! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.