laurus
04-05-2003, 08:52
Salve, ho la necessità di impostare spesso la risoluzione 640 x 480 (mi serve per l'uscita tv, a 800x600 non riesco a leggere bene) e nel pannello di controllo non la trovo. Mi fa vedere tuttte le risoluzioni superiori (anche cliccando sulla scitta ATI vicino all'orologio la risoluzione minima è 800x600). Tutte le volte devo andare in AVANZATE - SCHEDA - ELENCA MODALITA' e selezionare 640x480 32 bit 60 hertz. Esiste un modo per impostare questa risoluzione fra quelle preferite ?
Un'altra alternativa ancora migliore sarebbe poter impostare l'uscita tv 640x480 e il monitor 1024x768 (uso la combinazione ALTERNA FRA I DISPLAY) ma non ci sono riuscito.
Sempre per il mio problema, potrei risolverlo anche avendo i CARATERI GRANDI (però mi servirebbero solo sull'uscita tv e non sempre e per cambiarli ogni volta devo riavviare).
Ho provato anche ad installare l'hydravision, ma non ho risolto.
Grazie.
Un'altra alternativa ancora migliore sarebbe poter impostare l'uscita tv 640x480 e il monitor 1024x768 (uso la combinazione ALTERNA FRA I DISPLAY) ma non ci sono riuscito.
Sempre per il mio problema, potrei risolverlo anche avendo i CARATERI GRANDI (però mi servirebbero solo sull'uscita tv e non sempre e per cambiarli ogni volta devo riavviare).
Ho provato anche ad installare l'hydravision, ma non ho risolto.
Grazie.