View Full Version : DVD 9 dove trovarli?
Qualcuno mi sa dire (ovviamente in pvt se il regolamento nn permette) dove acquistare (in Milano o sul WEB) DVD 9, sì insomma quelli da 8,5 Gb?
Grazie in anticipo :)
da burnare?
...non esistono, né puoi scriverli col tuo mastero... indi ;)
Se intendevi video... penso che ne blockbuster ne abbiano sempre parecchi :D
TechnoPhil
04-05-2003, 12:18
E' vero, i masterizzatori dvd 9 non esistono :D
comunque in giro si trovano dvd del c@@@o da 9 giga...
4,5 per faccia.... e costano pure poco!
montastefano
04-05-2003, 12:28
Originally posted by "TechnoPhil"
E' vero, i masterizzatori dvd 9 non esistono :D
comunque in giro si trovano dvd del c@@@o da 9 giga...
4,5 per faccia.... e costano pure poco!
Io ho provato un ritek a doppia faccia da 9,4 Gb e devo dire che funziona veramente bene....
Originally posted by "montastefano"
Io ho provato un ritek a doppia faccia da 9,4 Gb e devo dire che funziona veramente bene....
Ecco appunto: dove li hai recuperati? Grazie! ;)
Originally posted by "montastefano"
Originally posted by "ticonx"
Quelli, per inciso, son dvd10 ;)
E sono da 9.4gb :)
Clone DVD può masterizzare su DVD-/+
da GB:
1,8
4,7 (DVD5)
8,5 (DVD9)
9,4 (DVD10)
17 (DVD18)
Semplicemente, si deve aspettare che questi dischi arrivino in commercio e sperare che il masterizzatore li supporti. Magari qualche firmware...
montastefano
05-05-2003, 22:17
Originally posted by "corgiov"
da GB:
1,8
4,7 (DVD5)
8,5 (DVD9)
9,4 (DVD10)
17 (DVD18)
Semplicemente, si deve aspettare che questi dischi arrivino in commercio e sperare che il masterizzatore li supporti. Magari qualche firmware...
:eek: :( :confused: :confused:
Non ho capito..... :confused:
Clone DVD può masterizzare su dischi a doppio lato e doppio strato (DVD18) oppure monolato ma doppio strato (DVD9).
Tutto poi dipende dalla compatibilità hardware, ossia dal masterizzatore DVD e/o dal firmware.
montastefano
05-05-2003, 22:32
Clone DVD, quello della elby? Ma è uscito? Da quello che so io incommercio non esistono DVD-/+ R a doppio strato per faccia..... solo doppia faccia, in cui le facce sono incollate fra di loro... io ho usato dei ritek..... che supporti hai visto in commercio? Dove li posso trovare? :D
Digita su Google CloneDVD. Ti rimanderà ad un sito italiano da cui scaricare la versione Trial.
Purtroppo, dove abito i DVD registrabili sono introvabili, specialmente i - e i RAM, quelli che uso io. I + si trovano dappertutto. Fra parentesi, un negozio aveva solo 5 DVD-R a 2 € cad., e li ho comprati tutti.
Per quel che ne so, i dischi a doppio strato non sono ancóra in commercio in Italia e i dischi a doppio lato sono introvabili. Gli unici che ho finora trovato sono i RAM da 9,4 della Panasonic che ho lasciato lì sullo scaffale del negozio: 17 €.
Coyote74
05-05-2003, 23:52
I dvdr a doppio strato non esistono neppure all'estero. E' inutile illudersi.
Originally posted by "corgiov"
da GB:
1,8
4,7 (DVD5)
8,5 (DVD9)
9,4 (DVD10)
17 (DVD18)
Amigo, col laser attuale e futuro (2004-2005) NON è assolutamente possibile incidere dvd9 nè tantomeno dvd18. Per produrli i due strati una volta stampati vengono incollati chimicamente...
In nessun angolo remoto del mondo esistono.
AdrianSkynet
06-05-2003, 17:03
Originally posted by "aXio"
Amigo
:cool: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.