View Full Version : [VI] *VENDUTO TUTTO CHIUDERE PLEASE* ;)
allora vediamo........ ORIGINALI con custodia...:
\ ubik(4cd)\egypt\ g.police\ unreal tournment \motoread\ british open golf \ giochi di carte\ outwars (2cd)\outcast(3cd)\ atlantis2(4cd)\ wingcommander prophecy (4cd)\ timeline \ka 52 \\soldier of fortune\rune \ age of wonders\ homeworld\ \roland garros(tennis)\actua pool(biliardo)
+007 NIGHTFIRE ++ DIE HARD NAKATOMI PLAZA ++SPLINTER-CELL++
io metto 50 euro ss escluse..naturalmente chi offre di + è ben accetto :D
tenete conto che solo SPLINTER CELL costa 50 euro
Originally posted by "lord2"
allora vediamo........ ORIGINALI con custodia...:
\ ubik(4cd)\egypt\ g.police\ unreal tournment \motoread\ british open golf \ giochi di carte\ outwars (2cd)\outcast(3cd)\ atlantis2(4cd)\ wingcommander prophecy (4cd)\ timeline \ka 52 \\soldier of fortune\rune \ age of wonders\ homeworld\ \roland garros(tennis)\actua pool(biliardo)
+007 NIGHTFIRE ++ DIE HARD NAKATOMI PLAZA ++SPLINTER-CELL++
io metto 50 euro ss escluse..naturalmente chi offre di + è ben accetto :D
tenete conto che solo SPLINTER CELL costa 50 euro
Se li venfi anche singolarmente sarei interessato a Splinte Cell, a quanto?
ciao scusa vorrei evitare di smembrare i pezzi perchè se vendo solo i pezzi pregiati poi mi restano quelli meno recenti..il prezzo che chiedo è
RIDICOLO comunque tenendo presente che il prezzo di un singolo gioco aspetto puntatine al limite ti tengo presente qualora smembri ciao..ovviamente se mi offri 40 solo per splinter cell è tuo :D
guardate che sono originali nn sono copie.... :cool: nessuno???
:)
Tutto in blocco quanto vuoi così facciamo prima ciao
ma come non si è capito? 50 euro :rolleyes:
:confused: mi manca l aria..up!!
ShinAkuma
07-05-2003, 19:17
8 ss incluse per UT(in raccomandata)
allora nn smembro pezzi..stò vendendo una cinquantina di cd a 50 euro
neanche un euro l uno ..nn so più cosa dire :(
ORIGINALI con custodia e certi ancora con tutto il manuale come per esempio SPLINTER CELL preso poco tempo fa a 50 euro
playmore
08-05-2003, 03:20
scambi 007nightfire o splinter cell con QUESTO? (http://www.drowne.com/xg/hitman2.html)
ciao nn scambio anche x correttezza verso chi me la già chiesto e ho detto di no e anche perchè nn ho assolutamente voglia di fare spedizioni singole..come vedi il prezzo è irrisorio prima o dopo qualcuno ci sarà :rolleyes:
dottorpalmito
08-05-2003, 21:17
mmm dai forse ti piglio tutto il blocco io! :)
ecco uno che sa quello che stà facendo :D l affare della tua vita ma affrettati prima che cambi idea ;)
dottorpalmito
09-05-2003, 13:26
Originally posted by "lord2"
ecco uno che sa quello che stà facendo :D l affare della tua vita ma affrettati prima che cambi idea ;)
sentiamoci in PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.