PDA

View Full Version : E' da 7 mesi che o richiesto la disattivazione di LiberoADSL

Just33
03-05-2003, 23:32
Allora ora vi spiego tutto:

Il 17 ottobre 2002 o fato la richiesta per avere " LIBERO ADSL SOLO CONNETTIVITA ",
dopo 3 giorni mi sono accorto che avevo sbagliato tipo di contratto, allora o chiamato
l 'assistenza clienti e mi hanno detto di fare un fax di disdetta e dopo rifare il
contratto che volevo da capo. Nel fax che ho fato ho specificato pure che la mia
disdetta era dovuta al fatto che avevo sbalgiato contratto e che volevo passare al
" LIBERO ADSL CON MODEM IN COMODATO ".

Comunque l'operatore di Libero (wind) mi ha detto che non ci dovevano essere problemi
perchè di legge o 10 giorni di tempo x disdire il contratto senza problemi.

Dopo un pò di giorni ho richiamato per sapere se era stato disattivato il servizio da me
richiesto, e la loro risposta è state che a loro risultava attivo " LIBERO ADSL SOLO CONNETTIVITA'"
ma comunqueavrebbero solecitato la mia richiesta. E tutt' ora dopo 7 mesi è sempre la solita risposta.

Ua volta mi è sucesso metre parlavo con un operatore che mi ha detto che le mie sollecitazione erano state
prese in mano ma poi tralasciate subito perchè non risultava nessun fax da me spedito, e invece io l ho spedito e lo vedeva
pure l operatore e pure lui non capiva perchè l hanno tralasciata la mia richiesta, e comunque più di far una segnalazione
con maggior priorità non poteva fare.

Il bello poi è che io ADSL non la sto usando ma sulla boletta me la fanno pagare ( però io non sto pagando)
e per colpa loro non posso farmi un altro abbonamento con altri provider e quindi mi collego ancora a 56k!!

Ecco questo è il mio problema, volevo sapere se c 'è qualcuno che può aiutamri o ce l ha pure lui o se per caso l ha risolto
se si potete farmi sapere come??

Grazie ciao ciao

Rez
03-05-2003, 23:54
DOH :D:D :sofico:
inculescion....

Yngwie74
10-05-2003, 10:06
Per qualsiasi conratto la disdetta deve essere fatta tramite A/R!
Il fax puo' servire ad accelerare la cosa, ma deve essere sempre seguito da A/R, se non sbaglio entro 48h.

Just33
10-05-2003, 15:54
ascolta Yngwie74

avrai anche ragione te che bisogna fare A/R, allora perchè gl operatori di libero mi hanno detto che bastava che io facessi un fax e basta???

Sono stati loro a dirmi che vastava il fax :confused:

Yngwie74
11-05-2003, 12:24
Purtroppo dicono che basta il fax per tirare acqua al loro mulino! :(
Tanto tu non potrai mai provare che ti hanno detto cio'...
L'unico atto che ha valore legale per la disdetta di un contratto e' la raccomandata.
Mi dispiace.