View Full Version : non riesco ad installare scheda rete
Non riesco ad installare una scheda di rete D-Link DFE 528TX sul mio pc :
mobo soyo k7vta-b audio on board
cpu duron 1,3 Ghz
Ram 256 Mb
SO windows ME
su gestione periferiche mi da il nome della scheda di rete con quell'odioso pallino giallo con il punto esclamativo e sotto proprietà mi dice:
impossibile caricare il driver di periferica con il caricatore di periferica NDIS. VXD, NTKERN.VXD (CODE2)
please help
Spero di non aver sbagliato a postare
dimenticavo, sotto gestione periferiche alla vocerisorse mi dice:
le risorse utilizzate dalla periferica non corrispondono a nessuna configurazione conosciuta. Per assegnare manualmente le risorse fare clic su Imposta configurazione manualmente
più sotto però alla voce elenco periferiche in conflitto mi dice:
nessun conflitto.
Sono andato a verificare in microsoft system information, alla voce periferiche con problemi mi riporta il nome della scheda di rete con code 2
alla voce risorse Hardware IRQ non trovo nessun irq per la scheda rete, può essere questo il problema? cosa devo fare? :confused:
AIUTOOO! :muro:
Se ho postato sbagliato ditemi se devo postare nel forum delle motherboard
ancora un'altra cosa
sempre su microsoft system information alla voce componenti / rete / scheda mi dice:
Nome [0000] D-Link DFE-528TX PCI Adapter
Tipo di scheda Non disponibile
Indirizzo di memoria 0xE2000000-0xE20000FF
Porta I/O 0xE800-0xE8FF
Driver c:\windows\system\ndis.vxd (4.90.3000, 153,72 KB (157.409 byte), Non disponibile)
Driver c:\windows\system\vmm32.vxd (, 1.019,42 KB (1.043.886 byte), Non disponibile)
OK CREDO DI ESSERE RIUSCITO A METTERE TUTTO A POSTO ANCHE SE NON SO DI PRECISO COME HO FATTO... :D
CREDO I SOLITI CASINI DI WINDOWS
COMUNQUE HO TRAFFICATO CON I DRIVER
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.