View Full Version : MODDING 3210!!
larspulc
03-05-2003, 21:35
Salve! Vorrei solo sapere in quale negozio è possibile trovare i led azzurri che vadano bene al posto di quelli verdi del cell 3210....
Help!!! :muro:
io li ho cercati un pò di tempo fa per il 3410... li ho dovuti prendere dall'inghilterra.... cmq stai attento... il mio tentativo e fallito pesantemente...
Blind Guardian
04-05-2003, 00:27
blue-backlight.de
anche nixie.biz
larspulc
04-05-2003, 00:47
MA IN ITALIA NON C'E' NESSUNO??!! COME è POSSIBILE??
io li ho presi in una fiera dell'elettronica (dovrebbe essercene 1 a forli il prox weekend) e vanno abbastanza bene. li ho pagati 10€ 10 led blu 0805
...spero cmq che poi tu sappia montarli, perchè non è per niente facile, bisogna avere 1 certa dimestichezza col saldatore...
larspulc
04-05-2003, 19:22
si per quello non è un problema....tu non è che ci vai a questa fiera? se si potresti comprarmeli ovviamente con pagamento anticipato da parte mia
1 italiano te l'aveva già detto Blind Guardian : www.nixie.biz
Io ho già cambiato i led del mio Siemens parecchie volte, blu, rossi e adesso volevo farlo blu e viola. se vuoi un consiglio i led migliori (in senso di luminosità) li trovi su blue-backlight.de anche se le spese di spedizione sono un botto. Compra gli Osram che sono di sicuro i più belli e prendine sempre qualcuno in più dato che si distruggono facilmente...
Però il risultato é stupendo!!!!
larspulc
05-05-2003, 10:09
In italia li vendono gli osram?
se sapessi dove trovarli li comprerei a vagonate..... Di sicuro ci sarà qualche negozio italiano che li vende ma purtroppo non ne ho mai trovati. Nessuno a mai trovato su qualche sito di elettronica led smd?
Originally posted by "fgiova"
io li ho presi in una fiera dell'elettronica (dovrebbe essercene 1 a forli il prox weekend) e vanno abbastanza bene. li ho pagati 10€ 10 led blu 0805
...spero cmq che poi tu sappia montarli, perchè non è per niente facile, bisogna avere 1 certa dimestichezza col saldatore...
no mi spiace ma non ci vado, tu di dove 6? magari ne hai 1 vicina tra 1 po'...
larspulc
05-05-2003, 18:55
Sono di Roma... :muro:
prova quì:
http://www.etg-shop.it/EShop/index.asp?page=artikel&rub=32
Grazie Cifer mitico, i prezzi sono buoni e le spese di spedizione giuste!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.