View Full Version : Giochi multiplayer
ciccillover
03-05-2003, 20:12
Mi occorre sapere titoli di giochi per pc che supportano più di due giocatori per volta.
Fatevi sotto, postate più che potete!
ciccillover
04-05-2003, 09:09
Up!
in che senso..intendi in internet oppure in split screen??perkè nel primo caso di giochi così ce ne son eccome..praticamente tutti gli sparatutto....nel secondo caso solo serious sam(1 e 2) ;)
ciccillover
04-05-2003, 09:36
In internet no, quelli non mi interessano. Diceso in split screen, o anche tutti su un unico schermo (hai mai visto MicroMachines V3 su PSX?).
Ma Serious Sam di che tratta? Non lo conosco... Percaso è tipo Max Payne?
Originally posted by "ciccillover"
In internet no, quelli non mi interessano. Diceso in split screen, o anche tutti su un unico schermo (hai mai visto MicroMachines V3 su PSX?).
Ma Serious Sam di che tratta? Non lo conosco... Percaso è tipo Max Payne?
è uno sparatutto in prima persona(alla quake,mohaa per interdenci)...ma molto meno serio...devi massacrare mostri dall'inizio alla fine....è molto ben fatto...e appunto permette di giocare in due/tre/quattro con loschermo diviso....cmq se cerchi il tipo di giochi alla micromachines cerca di recuperare da qualke parte il mitico re-volt..veramente bellissimo...putroppo nn supporta lo split mi pare...
ciccillover
04-05-2003, 10:03
Re-Volt ce l'ho, e confermo che è bellissimo, ma non si può giocare in split :(
Vabbè, anche giochi per PSX ancrebbero bene. Ora posto anche nella sezione adatta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.