PDA

View Full Version : Help su Dungeon Siege

lfoti
03-05-2003, 16:56
Salve

Ho completato il capitolo 9 di dungeon siege (versione inglese, l'ho comprato negli USA). Non si sono aggiunte nuove "quest" ovvero obiettivi. Comunque ho sconfitto il capo dei cattivi e sono stato anche nella sala delle stelle e ho riattivato il meccanismo.

Che succede dopo? E' finito il gioco o c'è qualche altra cosa?

Grazie in anticipo.

L

Camelot
03-05-2003, 17:49
io ho ucciso il Boss e sono rimasto nella sua sala con tutto il party.... dopo son partiti i titoli di coda. sinceramente a me nn é piaciuto il finale dato che pensavo di poter ritornare facilmente in superficie, magari trovando una fontana in mio onore :D (come in BG2) ma niente di tutto questo. quando avrò voglia ricaricherò l'ultimo save e, con calma, raccoglierò gli oggetti rimasti in terra anche se, da quanto mi ricordo, avevo già fatto una bella pulizia di quelli validi ;)

STICK
03-05-2003, 18:10
Diciamo che il gioco muore li,ma nei titoli di coda viene spianata la strada per un seguito.....chissa' cosa faranno? Un Dungeon Siege 2 :D Che ne dite???
L'unica cosa e' se si potranno riutilizzare gli stessi personaggi belli pompati nelle loro caratteristiche (avevo un guerriero con un'armatura fantastica)....solo che non ho piu' i salvataggi :( :cry:

lfoti
04-05-2003, 08:14
A me i titoli di coda non sono partiti, ma potrebbe dipendere dal fatto che non ho ucciso il capo dei banditi qualche capitolo dietro.

Comunque durante il gioco, uno dei personaggi con i quali si può parlare, annuncia che sta arrivando dungeon siege 2....

Spero anch'io che mi lascino Merik e la guerriera...

Grazie

L

Guren
07-06-2003, 10:33
riuppo il topic per chiedervi una cosa.

recentemente ho irmesso mano al gioco (non che ci avessi giocato moltissimo: il mio pg multiplayer - lan rulez - era fermo al 64° lvl circa in melee e al 35° circa in ranged.

Per sfizio ho voluto provare le combat magic ma non riesco a capire come funzionano :confused:

io ho comprato l'unico incantesimo che potevo utilizzare (una palletta di fuoco che toglie 2 di danno :p ) ed uno spellbook.
ho inserito l'incantesimo nello spell book e mi si è attivato il terzo "rettangolino" ed ho quindi iniziato a castare questo incantesimo (ovviamente ho messo il primo lvl della campgna multiplayer a difficoltà easy in modo che una volta raccolti un po di nemici posso lasciare solo il mio pg sicuro di non morire)

Dopo 2-3 minuti ho raggiunto il decimo lvl ed ho comprato una nuova magia.

L'ho aggiunta allo spell book ma ora no riesco più ad utilizzare ne la vecchia ne la nuova magia :confused: :confused: :muro:
dove ho sbagliato?