View Full Version : NON HO PAROLE !!!
trappola
03-05-2003, 16:29
Sono un paio di anni che uso norton internet security con la licenza regolarmente aggiornata via web. Ok più per sfizio che per necessità ho disinstallato il prog per mettere avg e kerio.
Morale un bel troyan che viveva e faceva il suo (sporco) dovere di cui NIS non si era accorto, In compenso era prontissimo a bloccare un ping fra i miei due pc in rete.
Mi sento un fesso! con un programma free (a questo punto penso che comprero la versione pro) meno invasivo ho ottenuto un risultato migliore che con un blasonatissimo programma in scatola.
bah :muro: :muro: :muro: :muro:
Originally posted by "trappola"
Mi sento un fesso! con un programma free (a questo punto penso che comprero la versione pro) meno invasivo ho ottenuto un risultato migliore che con un blasonatissimo programma in scatola.
beh...
non vedo la novità ;)
qui sul forum sono anni che si scrive tutto il male possibile dei prodotti by Norton.
Sono solo dei mattoni :mad:
AVG+kerio è un'ottima accoppiata ;) Funziona perfettamente,occupa poco risorse ed è free.
Come firewall puoi provare anche le versioni free di Outpost e Sygate...
...ottimi prodotti.
Ciao ;)
trappola
03-05-2003, 18:23
gira anche il coltello nella piaga :cry: :cry: :cry:
Fra l'altro ho scoperto che avg funziona anche con outlook express 6 sp1
vado a fare karakiri (non so se torno) :D
:D :D
questo non lo sapevo :(
Ero rimaso che AVG si integrasse solo in Outlook XP.
Comunque,se ti interessa,scaricando un apposito plug-in è possibile integrare AVG anche nell'ottimo mail client TheBat! (http://www.ritlabs.com/the_bat/index.html) ;)
Ciao ;)
Bilancino
04-05-2003, 06:50
un altro fortunato perchè a me ora che l'ho rimesso non funziona per niente.......il pulsante per avg c'è ma non funziona come su microsoft xp.........
Ciao
trappola
04-05-2003, 10:47
considera che ho 2000 mentre sull'altro pc ho tenuto il fido 5.5
Ciao A tutti
Io ho installato Nis e da quando l'ho fatto si avvia normalmente Win xp serv pak 1 e norton nis anche dopo 5 minuti :muro: :muro:
vado a fare karakiri (non so se torno) :D
come si setta per farlo funzionare anche con oe6sp1 ???
Grazie
Slider82
13-05-2003, 14:00
Up
trappola
13-05-2003, 16:12
mah mi si è settato da solo , nel senso che ho impostato abilita estensioni outlook express e si sono "sincronizzati" :cool:
Bilancino
13-05-2003, 16:19
mah mi si è settato da solo , nel senso che ho impostato abilita estensioni outlook express e si sono "sincronizzati" :cool:
Hai provato il test Eicar?
Ciao
trappola
13-05-2003, 16:46
si lo ha beccato, avevo letto che a qualcuno appare solo il tasto ma non si collega
oh una volta nella vita ho avuto del C**o
Slider82
13-05-2003, 17:04
Come fai ad abilitare le estensioni x outlook?
trappola
13-05-2003, 17:21
sa systray click destro -> run control center -> email scanner e c'è la casellina ;)
cmq su suggerimenti vari ho provato the bat e mi dispiace (neanche un po') per outlook ma è un altro film ;) ;) ;)
Slider82
13-05-2003, 20:43
Per casellina intendi use outlook espress 5 plug in? Ma funziuona anche col 6?
Grazie e ciao...
trappola
13-05-2003, 20:46
io ho fatto così forse per sbaglio ma funzia :confused:
Originally posted by "NZ"
:D :D
[..]
Comunque,se ti interessa,scaricando un apposito plug-in è possibile integrare AVG anche nell'ottimo mail client TheBat! (http://www.ritlabs.com/the_bat/index.html) ;)
Ciao ;)
puoi linkare il plug-in?
trappola
14-05-2003, 09:46
www.grisoft.com/html/us_avgbat.htm?session=
dovrebbe essere questo cmq se cerchi con google avg and the bat lo trovi subito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.