mcHorney
03-05-2003, 15:44
Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo thread perchè di solito ci lamentiamo (a ragione) delle assistenze ma per una volta voglio raccontare di un' esperienza positiva.
NEl giro di un mese ho acquistato un palmare ed un portatile Packard Bell, sono rimasto felicemente sorpreso della qualità dei prodotti e con mio sommo piacere ho scoperto che l' assistenza non è da meno anzi è ad un livello superlativo.
Infatti ho scoperto che la batteria del palmare è difettosa, contatto l' assistenza via mail che in un giorno (forse due) mi risponde e mi dice che i sintomi che gli descrivo sono da attribuirsi sicuramente a tale accessorio e che nel giro di pochi giorni riceverò a casa via corriere una batteria nuova.
Quando me l' hanno detto non ci ho creduto più di tanto, invece nel giro di tre giorni mi è arrivato a casa un corriere con il pezzo nuovo e tutto a loro spese.
Che dire?
E' così che si trattano i clienti, ho speso 699 euro per il palmare e 1499 per il portatile ma sicuramente quelli della packard bell hanno trovato un nuovo cliente.
Spero che questo piccoloracconto serva a qualcuno e in fin dei conti ci insegna che esistono anche ditte serie e competenti.
Ciao, Mc
NEl giro di un mese ho acquistato un palmare ed un portatile Packard Bell, sono rimasto felicemente sorpreso della qualità dei prodotti e con mio sommo piacere ho scoperto che l' assistenza non è da meno anzi è ad un livello superlativo.
Infatti ho scoperto che la batteria del palmare è difettosa, contatto l' assistenza via mail che in un giorno (forse due) mi risponde e mi dice che i sintomi che gli descrivo sono da attribuirsi sicuramente a tale accessorio e che nel giro di pochi giorni riceverò a casa via corriere una batteria nuova.
Quando me l' hanno detto non ci ho creduto più di tanto, invece nel giro di tre giorni mi è arrivato a casa un corriere con il pezzo nuovo e tutto a loro spese.
Che dire?
E' così che si trattano i clienti, ho speso 699 euro per il palmare e 1499 per il portatile ma sicuramente quelli della packard bell hanno trovato un nuovo cliente.
Spero che questo piccoloracconto serva a qualcuno e in fin dei conti ci insegna che esistono anche ditte serie e competenti.
Ciao, Mc