Entra

View Full Version : Assistenza Packard Bell, incredibilmente efficiente e cortes

mcHorney
03-05-2003, 15:44
Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo thread perchè di solito ci lamentiamo (a ragione) delle assistenze ma per una volta voglio raccontare di un' esperienza positiva.

NEl giro di un mese ho acquistato un palmare ed un portatile Packard Bell, sono rimasto felicemente sorpreso della qualità dei prodotti e con mio sommo piacere ho scoperto che l' assistenza non è da meno anzi è ad un livello superlativo.

Infatti ho scoperto che la batteria del palmare è difettosa, contatto l' assistenza via mail che in un giorno (forse due) mi risponde e mi dice che i sintomi che gli descrivo sono da attribuirsi sicuramente a tale accessorio e che nel giro di pochi giorni riceverò a casa via corriere una batteria nuova.

Quando me l' hanno detto non ci ho creduto più di tanto, invece nel giro di tre giorni mi è arrivato a casa un corriere con il pezzo nuovo e tutto a loro spese.

Che dire?

E' così che si trattano i clienti, ho speso 699 euro per il palmare e 1499 per il portatile ma sicuramente quelli della packard bell hanno trovato un nuovo cliente.

Spero che questo piccoloracconto serva a qualcuno e in fin dei conti ci insegna che esistono anche ditte serie e competenti.

Ciao, Mc

Macchese
03-05-2003, 17:48
Originally posted by "mcHorney"

E' così che si trattano i clienti, ho speso 699 euro per il palmare e 1499 per il portatile ma sicuramente quelli della packard bell hanno trovato un nuovo cliente.

Spero che questo piccoloracconto serva a qualcuno e in fin dei conti ci insegna che esistono anche ditte serie e competenti.

Ciao, Mc

Hai detto bene.Hanno trovato un nuovo cliente.ma altre ditte,forse per incapacita' neuronica,questo non riescono a capirlo ;)
Ciao
Mac'se

mcHorney
03-05-2003, 18:39
Io mi domando perchè molte ditte non capiscano che un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e viste le cifre in ballo questo dovrebbe essere un bel incentivo.

Voglio dire, una batteria del palmare costa 39 euro (in alcuni negozi 49 ma il prezzo ufficiale è 39), sarebbe stato subito rischiare di perdere un cliente che ha speso 2200 euro per risparmiarene 39.

Vorrei poi far notare l' educazione del centro assistenza, chi ha risposto ala mail mi ha invitato a verificare con cura che il problema fosse la batteria, in caso contrario mi invitava a spedire prontamente il palmare che mi sarebbe stato riparato in brevissimo tempo. Visto il servizio credo che questo sia vero.

Ciao; Mc

mcHorney
04-05-2003, 22:04
up

federicuzzo76
05-05-2003, 16:15
Sono d'accordo con voi e soprattutto quando il pezzo o batteria in questione alla casa madre costa cinque volte meno di quello che noi lo paghiamo nei negozi. A volte è incredibile pensare che se ne sbattano dei problemi di un cliente ma io credo che la colpa sia un po anche di chi approfitta troppo delle garanzie e poi ci rimettiamo tutti, per spiegarmi meglio è come le assicurazioni che costano care perchè tra falsi incidenti e rimborsi per falsi malati devono recuperare su qualcosa per essere redditizie
Ciao